|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(mt+pz) cerco palmare!!!
salve, cerco un palmare con almeno 64 mb di ram e processore almeno 300 mhz, da spendere il meno possibile!!!
![]() fate le vostre offerte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao. ho un acer n10 con rpocessore fino a 450mhz, nuovo, l'ho usato solo un mese, mi è stato regalato ma non so che farci con un palmare. ti lascio il link per il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301794 fammi sapere se hai domande. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio per l'offerta... mi son dimenticato di dire che mi serve anche bletooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
puoi sempre installare la scheda bluetooth su una dei due slot x la scheda (compact flash o secure digital/multimedia card), così consuma di meno. tanto non costano quasi nulla al giorno d'oggi. se mai ti interessasse di nuovo basta che mi contatti. buona giornata
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
Ciao, ho un hp ipaq rx3750. lo do via per inutilizzo... è tenuto benissimo. wi-fi e BT... Completo di tutta la dotazione originale + 2 pellicole proteggi schermo.
Se vuoi ho anche l'antennina GPS bluetooth. Caratteristiche Fammi sapere Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ha lo skermo da 4", cpu da 624mhz, wi-fi, bluetooth, scocca in magnesio...ecc. E' tenuto veramente bene. ...dimenticavo da quando l'ho comprato gli ho messo su delle pellicole proteggi schermo... Attendo tue nuove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Ciao, scusa, ho sbagliato il modello... è rx3715...
ho aperto un thread per venderlo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318424 fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dell Axim X51
Vendo un palmare Dell Axim X51. mai usato causa mancato regalo!e' nuovo ed ankora imballato!!!e' wireless al 100% con bluetooth e wifi ed ha tutti gli accessori oltre ad un procesore di 520mhz.sotto la descrizione dettagliata.
cmq il prezzo della casa madre e' di 383 euro+ sp io lo vendo a 250+sp e ripeto NUOVO. Il dispositivo portatile Dell AximTM X51 è il palmare di ultima generazione che offre prestazioni e connettività a un prezzo ridotto. * Software Microsoft® Windows MobileTM 5.0 con Windows Media Player 10 Mobile * Processore Intel® XScaleTM PXA270 da 520 MHz * Display TFT a colori da 3,5" ad alta risoluzione * Wi-Fi integrato (802.11b) e tecnologia wirelessTM Bluetooth * Fornito di 64 MB di memoria SDRAM e 128 MB di memoria Flash ROM * Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione * Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale * Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP * Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento * Base USB con slot per il caricamento della batteria * Design compatto ed elegante |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao, guarda che il mio hp 4705 ha tutto integrato. Sia wireless che bluetooth. Inoltre ti darei anche alcuni accessori come custodia in pelle hp e CF da 1gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao,
qui vendo un palmare economico + sdcard 2gb ecc se ti interessa fammi sapere! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302575
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
se ti dovesse interessare una scheda wifi su slot compact flash guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314508
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
PDA Asus A716+kingstone 512+ricevitore bluetooth Leadtek+tomtom nav 250€
link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321125
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
imate pda-n
se ti interessa fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Medion 150 con gps integrato (è il mitac mio 168), tutto ok, usato pochissimo, 3 anni di garanzia rimasta, tutti gli accessori originali per macchina e imballo. vario software a corredo più il navigon navigator con licenza originale e mappe italia.
200 euro se ti interessa fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non so se sei ancora interessato, cmq io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380061
Intel i5 760 - Zalman CNPS 9500 - Gigabyte H55M - 4Gb Corsair XMS3 - OCZ Vertex2 - Sapphire HD6850 1Gb - LcPower Titan 560W Concluso trattative con Simonov, Marko Ramius, Luciferme, Crazy rider89, Akille, Kadmillo, obogsic, fras78, Kaetan, Clelug |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, se ti interessa vendo un HP iPAQ HX2750 perfetto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1640004 Fammi sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao, ho un i-mate jam da vendere. guarda in sign.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
12-01-2007 20:23 - è di un anno fà...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.