Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2006, 10:12   #1
Ferdy78

Forze Nato....peggio dei terroristi ?

Fonte Ansa

Quote:
AFGHANISTAN: DECINE RIBELLI TALEBAN UCCISI DA FORZE NATO
KANDAHAR - Almeno 38 insorti Taleban sono stati uccisi nel sud dell'Afghanistan in due distinte operazioni militari delle forze Nato dell'Isaf. Lo afferma un portavoce dell'Alleanza atlantica.

Le due operazioni dell'Isaf sono state condotte nei distretti di Zhari e di Panjwayi, entrambi nella provincia di Kandahar, quella dove, insieme a quella di Helmand, la presenza della guerriglia integralista islamica è più forte. Il portavoce dell'Isaf Luke Knittig ha detto che le operazioni miravano a contrastare i Taleban "che cercavano di inflitrarsi". "Li tenevamo d'occhio, sapevamo cosa preparavano e siamo passati all'azione", ha detto Knittig, che non ha precisato i mezzi utilizzati dai militari della Nato.
Personalmente rimango biasito...loro saranno pure terroristi, fondamentalisti, tutto quello che volete...ma lo fanno per credo...la nato invece che fa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:13   #2
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Fonte Ansa

Personalmente rimango biasito...loro saranno pure terroristi, fondamentalisti, tutto quello che volete...ma lo fanno per credo...la nato invece che fa?

Un motivo ci sarà, e personalmente non me ne frega neanche più di tanto, anzi, per niente.

Poi, dai, non rimanere biasito
Old 25-10-2006, 10:16   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Fonte Ansa

Poverini, son costretti...

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:17   #4
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Fonte Ansa

dove e la notizia scioccante?han solo fatto il loro dovere e fermato dei terroristi,niente di strano,da quel che hai quotato non mi pare abbian assaltato civili inermi,mi sbaglio?
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:20   #5
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
loro saranno pure terroristi, fondamentalisti, tutto quello che volete...ma lo fanno per credo...la nato invece che fa?
Ossia?
Ti sconvolge di più il fatto che ci siano persone che devono ammazzarne altre per eseguire degli ordini e magari anche salvare le proprie vite, che non il fatto che ci siano persone che le altre persone le ammazzano di loro spontanea volontà perché credono che glielo dica Dio?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:20   #6
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
la notizia in se non e' scioccante, pero' mi dispiace per i talebani e simili acciecati dalle loro interpretazioni perverse ed odio per il mondo occidentale, alla fine combattono per cio' che loro credono sia il bene
Old 25-10-2006, 10:21   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Io però mi chiedo quanto tutto questo serva a contrastare Al Queda....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:22   #8
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
mah .. loro stanno difendendo la propria terra e la propria casa dall'invasore ...
chiamarli terroristi mi sa eccessivo
Old 25-10-2006, 10:30   #9
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Fonte Ansa

anche tu posti per credo?

io evito di dire cosa credo....se no mi bannano!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:34   #10
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Fonte Ansa

La notizia dov'è ?

Le truppe sapevano cosa preparavano i talebani ed hanno attaccato.
Che dovevano fare? Aspettare che li ammazzassero ?

I Talebani sono meglio perchè glielo dice dio?
Old 25-10-2006, 10:37   #11
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Che poi io non lo so, li uccidiamo noi e vi indignate, uccidono loro e nessuno ne parla, ma che è sta cosa?
Old 25-10-2006, 11:20   #12
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Fonte Ansa

pure HJ e Volksturm agivano per credo...
Old 25-10-2006, 11:46   #13
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da brown
mah .. loro stanno difendendo la propria terra e la propria casa dall'invasore ...
chiamarli terroristi mi sa eccessivo
Loro combattono contro gli infedeli e contro il governo di Kabul perchè se il paese viene unificato i signori della guerra ed i Mullah non potrebbero fare più i loro comodi come fare i narcotrafficanti e finanziare il terrorismo, la loro casa stà in Pakistan, non a caso sia in Irak che in Afganistan la maggior parte dei combattenti sono guerriglieri stranieri a cui non importa nulla della vita dei civili afgani e irakeni tanto che uccidono molti più civili che occidentali (cosa abbastanza strana per un terrorista di quella nazione perchè non avrebbe senso uccidere in continuazione i propri concittadini per convincere gli occidentali ad andarsene).

Come al solito i talebani come gli hezbollah sono dei poverini che combattono per difendere la loro casa ed il loro orticello da quegli spietati degli occidentali e degli ebrei.
Peccato che spesso sono i primi ad attaccare e provocare.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 11:48   #14
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
la nato elimina in concorso con il governo afghano legittimo gli elementi ostili che non permettono l'affermarsi sul territorio del potere centrale con azioni di guerriglia ai danni dei rappresentati legittimi del governo di kabul destabilizzando il processo di pacificazione....ti garba come definizione?
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 11:54   #15
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Beh, dalla notizia non si capisce molto.
A meno, naturalmente, di non fidarsi delle dichiarazioni del portavoce NATO (ma si sa come sono le dichiarazioni di una parte belligerante, per definizione inattendibili se non confrontate a quelle della parte avversa).
Per quel che ne sappiamo, potrebbero aver fermato un'organizzazione terrorista come potrebbero aver fatto fuori 38 mariti, fratelli, padri dopo aver abusato delle loro donne..
Certo che finchè una sola parte si arroga il diritto di stabilire chi è "insurgent" (quindi cattivo) e chi no, la situazione non può certo migliorare.
D'altra parte sappiamo bene quanto i nostri "amici" statunitensi siano restii a delegare certi giudizi ad organi imparziali (vedi Tribunale Internazionale dell'Aia).
Concludendo, nessuno di noi può sapere cosa succede davvero in Afghanistan, a parte il fatto che alcuni eserciti stranieri hanno invaso quel paese, sparando allegramente addosso a chi hanno, del tutto arbitrariamente, battezzato come terrorista.
E se i terroristi veri fossero proprio loro?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 11:57   #16
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
La guerra è guerra.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 11:58   #17
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga
Beh, dalla notizia non si capisce molto.
A meno, naturalmente, di non fidarsi delle dichiarazioni del portavoce NATO (ma si sa come sono le dichiarazioni di una parte belligerante, per definizione inattendibili se non confrontate a quelle della parte avversa).
Per quel che ne sappiamo, potrebbero aver fermato un'organizzazione terrorista come potrebbero aver fatto fuori 38 mariti, fratelli, padri dopo aver abusato delle loro donne..
Certo che finchè una sola parte si arroga il diritto di stabilire chi è "insurgent" (quindi cattivo) e chi no, la situazione non può certo migliorare.
D'altra parte sappiamo bene quanto i nostri "amici" statunitensi siano restii a delegare certi giudizi ad organi imparziali (vedi Tribunale Internazionale dell'Aia).
Concludendo, nessuno di noi può sapere cosa succede davvero in Afghanistan, a parte il fatto che alcuni eserciti stranieri hanno invaso quel paese, sparando allegramente addosso a chi hanno, del tutto arbitrariamente, battezzato come terrorista.
E se i terroristi veri fossero proprio loro?

Guardati il film Hotel Rwanda e poi immagina per un attimo che gli "eserciti invasori" possono anche essere fondamentali per la sopravvivenza della popolazione.
Old 25-10-2006, 12:23   #18
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Guardati il film Hotel Rwanda e poi immagina per un attimo che gli "eserciti invasori" possono anche essere fondamentali per la sopravvivenza della popolazione.
Non ho mica detto che non possono esserlo. Ho detto che noi non possiamo sapere se lo sono davvero, a meno di non fidarci ciecamente di cosa dicono gli stessi invasori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 13:33   #19
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Da vivi son Afghani da morti Talebani

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian