|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Chengdu
|
PROBLEMA con CROSSFIRE
Ciao a tutti. Eccomi di nuovo a postare per un problema sulle schede video. Situazione: ATI X1900 Crossfire Edition 512Mb sullo slot Master ATI X1900XT 512Mb sullo slot Slave Cavo di collegamento installato credo correttamente Alimentazioni 6pin collegate Accendo il pc e fa il boot, ma quando arriva al caricamento di windows xp, si riavvia. Dubbi o delucidazioni: - Per il collegamento del cavo DVI, sulla scheda master non si può sbagliare, sulla slave uso quello con dicitura "video" o con il disegno strano che sembra un monitor con la fraccia a fulmine? - Sulla scheda madre c'è un connettore a 4 poli tipo quello degli hd, devo alimentarlo ? - La ventola della Slave fa un rumore molto forte - Provate singolarmente le schede sia sullo slot Master che Slave e funzionano - Puliti i contatti - Bios motherboard aggiornato - Nel bios ci sono delle voci che non so se devo attivare Dopo 2 ore di prove, non so più cosa fare ... datemi una mano please! Ciao e grazie, il Cpt.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Chengdu
|
Problema non risolto
Fatto, ma non si è risolto nulla ... Grazie cmq. il Cpt.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.