|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Novara: 5 giovani morti in incidente stradale
Quote:
ma perchè non usare un po di prudenza cazzo!!! quanti ragazzi sono morti, e ancora quanti ne moriranno...perchè non "imparano" da ciò che succede!!! porca vacca!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 22-10-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Me sentir ste cose. Riuscissero a mettere a buon prezzo le auto con autista per le serate. E' proprio per questo che io non vado in discoteca, anche se ne ho una a un paio di km da casa e potrei andarci a piedi (a parte la musica oRenda, e il costo esorbitante). Sai come ne entri, ma per quanto riguarda il come ne esci....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 22-10-2006 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potete tenerlo aggiornato per favore?
Ho alcuni amici e conoscenti che erano li in discoteca in zona e ho un brutto presentimento.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Non è che in discoteca ti obblighino a bere o a drogarti! Io sono andato a ballare ieri sera, e visto che guidavo in tutta la serata ho bevuto 3 caffè (prima di andare in disco) e 1 cocktail... Se poi è pieno di gente che di cocktail ne beve 5 e si schianta non si può dare la colpa alle discoteche...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
O per fare quello che è prevedibile, o per puro spirito gogliardico. Purtroppo o stai seriamente con le antenne rizzate tutta la sera, o sei fritto/a. Poi ovvio che dipende da locale a locale. Ma diciamo che purtroppo almeno da queste parti, 3/4 delle discoteche son così.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
E comunque subito a dire che eran bevuti questo da dove l'hai dedotto?no perchè a me è parso di capire che son morti carbonizzati dopo un botto ma nessuno ha detto che sono andati a sbattere perchè il guidatore ciuco ha cazzato alla guida e visto che ci sono in ballo 5 vite spezzato non è nemmeno tanto bello sentenziare senza sapere nulla se non la storia a grandi linee. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Fortunatamente essendo lei con il suo ragazzo è stata portata a casa integra. Ma aveva bevuto solo un drink. E in ogni caso frequento parecchia gente che frequenta discoteche, essendo io una diciottenne e non vivendo in un convento, capita. E in ogni caso saranno pure le cazzate che TU hai raccontato alla mamma, ma succede veramente e non molto di rado. E non ho detto o supposto che fossero ubriachi, potevano pure essere sobrii, e il tutto può essere stato causato da un colpo di sonno. Resta il fatto che nelle disocteche non esistono controlli. E ciò porta alle stragi del sabato sera. O sono solo fuffe inventate per dar contro alle discoteche?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io ci lavoro da anni, e quello che racconti sono leggende metropolitane, se la gente corre in auto e si schianta, non è certo colpa delle discoteche... dove al massimo rischi che nel bicchiere ti facciano qualche cocktail disgustoso. Tra l'altro a quanto pare questi non erano dei diciottenni sprovveduti neopatentati, ma tra i 22 e 33 anni. Riporto la notizia da Repubblica.it Novara, schianto all'uscita della discoteca muoiono in cinque nell'auto in fiamme Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Poi come dice erbalibera magari sono usciti di strada da soli, aspettiamo a sentenziare.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Come ho detto sopra non ho messo in dubbio che possa essere stato semplicemente un colpo di sonno.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per svariati anni ho girato le discoteche dove si dice ci sia la più alta concentrazione di pasticcomani ma non ho mai visto nulla di simile
Mi spiace per quei ragazzi NapalM |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' vero, nelle discoteche non esistono controlli, nel senso che esistono persone che sanno controllarsi. Così come in ogni altro tipo di locale, bar ecc. Io sono tornato a casa integro centinaia di volte alle 5 o 6 del mattino. Chiudo qui l'OT |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente qui ci si riferisce ai privé dei disco-pub più che a discoteche "classiche". IMHO nei privé capita ben di peggio che all'Amsterdam Arena durante il Sensation |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Allora po esse, magari ti mettono qualcosa nel drink per poi abbordarti.. mi pare che alcuni anni fà una ragazza fù stuprata in questo modo... NapalM ps: concordo con il tuo IMHO |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non si è ancora capito che la prima cosa è il buonsenso i controlli servono a poco,su uno che ne fermi 20 ti scappano. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.