|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[FI+SPED] BLOCCO 4 CEL - 6280 SPTUA+,SAGEM E BLUETOOTH H700 - 300E o separo:)
NOKIA 6280 3 CON SUPERTU+
telefono in ottimo stato...microsegnetti sul display invisibili da acceso e un graffietto in un angolo alto a sinistra COMPLETO DI TUTTO SCATOLA E SCONTRINO ALLEGATO ASSIEME SUPERTUA+ CON 0 CREDITO 220e -------------------- SAGEM MY X2.2 NUOVO COMPLETO DI TUTTO con pellicole colore bianco + altro sagem solo telefono funzionante ma senza carichino (VA BENE QUELLO DELL'X2.2) 45E -------------------- MOTOROLA H700 BLUETOOTH NUOVO IMBALLATO con scatola carichino nuovo e carica da auto 45e PER IL BLOCCO 300E |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
il 6280 è op lock o sim lock?grazie...
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sim lock con la sim supertua+ allegata assieme diventera op lock a febbraio 2007 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
come da là: 180 spedito per 6280
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come da laalza il tiro Ultima modifica di Niccolo : 22-10-2006 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda per il 6280, ma mi informo sulle caratteristiche (sono un po' a secco in ambito telefonia ultimamente
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in coda per il nokia 6280 per conto di un amico.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
il 6280 preso io
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vabe' cmq io confermo l'interesse... anche se non mi e' molto chiara questa cosa
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Contatto immediatamente chi di dovdere( un operatore ) al fine di sanare questo impulso di tutti a fare come gli pare. Sono sdegnato |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ehm..chiedo scusa, non capisco qui il primo in coda è taddeo. devo fare riferimento a qualche altro annuncio? ditemi voi.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
beh non è proprio così. il venditore fa un prezzo, chi si mette in coda, può fare un'offerta anche differente in termini di euro, sta la venditore dire se l'offerta fatta è da valutare in coda oppure no. qui non sembra che niccolo abbia detto a taddeo di no.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma detto cio', se uno mi dice "alza il tiro" ritengo che significhi "mi stai offrendo troppo poco, rivedi la tua offerta altrimenti non se ne fa nulla"... quindi non avendo visto altre offerte nel thread ho supposto che l'accordo non ci fosse.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up... vorrei chiarimenti, anche solo x capire/regolarmi x il futuro...
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
scusa che chiarimenti ti devo dare? sincermaente non capisco le irregolarità, saranno arrivati ad un accordo magari sulle ss a parte, certo è che fino a quando il venditore non dice chiaramente che un utente è fuori coda, vuol dire che sta trattando con lui. oppure ci ha ripensato e ha accettato la sua offerta. mille sono le risposte. io quella esatta non la so.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il fatto che possano per l'appunto esserci mille risposte, e che quella giusta tu come me non la sappia, e' indice del fatto che la trattativa non si e' svolta con la trasparenza che dovrebbe caratterizzare le vendite sul forum. In teoria il contatto pvt dovrebbe avvenire solo per lo scambio dei dati, e non per perfezionare la trattativa (salvo appunto dettagli marginali, chesso' includere o dividere le s.s. - ma non mi sembra questo il caso). In sostanza il chiarimento che vorrei avere, estremizzando uin po', e': se uno chiede 1000 euro e io glii offro in cambio un tostapane rotto, questi nel thread mi scrivi semplicemente no grazie e non "fuori dalla mia coda!!!" , intanto si accoda altra gente, io mantengo il diritto di prelazione sull'oggetto che posso accaparrarmi accordandomi in pvt? Oppure dovrei riformulare un'offerta piu' consona nel thread, posizionandomi pero' dietro coloro che nel frattempo hanno accettato le condizioni poste in origine?
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
perchè non gli ha detto "sei fuori dalla coda" e se hanno trovato alla fine un accordo? sulla base dei 180 euro?
oppure ci ha ripensato? o magari si sono accordati in un altro forum, visto che era già indicato un contatto preliminare altrove. io in questo caso continuo a non vedere questo errore macroscopico. taddeo era in coda, era il primo e ha preso il telefono. comunque se hai bisogno di altri chiarimenti sono disponibile in pvt.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 25-10-2006 alle 17:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.