|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema visualizzazione dominio
Salve a tutti.
Vi scrivo perchè ho un problema nella visualizzazione del domionio "www.forumcommunity.net". Uso linux. Il problema è che su questo sistema operativo dop circa 150 sec di caricamento questo si ferma e al posto della pagina web viene visualizzata una pagina completamente bianca. Mentre su Windows questo sito viene visualizzato alla perfezione. Questo problema succede solo sul sito in questione. Alcune osservazioni: -ho provato a svuotare le cache -ho provato con 4 broswer diversi: firefox, opera, konqueror, epiphany -utlizzando tor il sito anche se lentamente viene visualizzato -un mio inserimento in una black list è da escludere a priori Grazie. P.S.: aggiungo che ho provato a cambiare i dns e a raggiungere il sito anche inserendo l'ip invece che l'hostname, ma niente, Ultima modifica di LukeTheOne : 18-10-2006 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Essendo un problema legato solamente a linux (come detto mi capita solo quando uso debian) forse sarebbe meglio se qualche moderatore spostasse la discussione nella sezione linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Risolto, mio fratello ha modificato un file del firewall.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.