|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
estrarre video da dvd ram
ciao ragazzi, ho una telecamera dvd-ram, con power dvd posso vedere il filmato ma non lo posso mettere sul computer...
infatti se metto da power dvd seleziona sorgente ed entro nella cartella del film lo posso vedere, ma con dvd-x nn riesco a portarlo sul pc... può essere perche stavolta ho messo dentro il dvd delle foto scattate con la telecamera? perche se nn metto delle foto dentro tutto funziona, stavolta no.... i file dentro il dvd sono i seguenti: 3 cartelle chiamate: DCIM DVD_RTAV RTR_EXTN i file: VR_MANGR.BUP VR_MANGR.IFO VR_MOVIE.VRO RX.DAT VR_STDUM.000 come posso fare? scusate ma ho postato pure su periferiche di memorizzazuione e controller... prego i moderatori di spostare la discussione se lo ritengono opportuno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie!
adesso provo e ti farò sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.