|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
aiuto! tesi informatica
Salve, sto concludendo il mio percorso della laurea triennale in scienze della comunicazione e voglio concludere con una tesi di informatica.
Tenete presente che vorrei finire a gennaio quindi mi serve una tesi non troppo complicata,sulle 50 pagine. Non sto chiedendo una tesi a voi, sto solo chiedendo di darmi una mano sugli argomenti da poter dibattere con il professore. Lui mi disse di analizzare la telefonia mobile, tvfonino, e roba varia e a me non dispiace. Quindi chiedo a voi: spunti e idee per quanto riguarda la telefonia mobile e anche idee diverse nel caso non gli piacessero quelle sulla telefonia. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
fai una tesi sul voip
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la voglio proporre.
ma mi servono articoli che mi aiutino a scrivere. datemi qualche link, qualche articolo..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
poi puoi parlare del protocollo SIP, facendo spudoratamente riferimento all'rfc di competenza che se non ricordo male è il 3261
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non è una discussione adatta a questa sezione... spostato in "Scuola e lavoro"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per averlo spostato.
Mi servirebbe una tesi cmq non troppo tecnica, più "comunicativa" che analizza gli aspetti e gli impatti delle tecnologie sul mondo, sull'uomo ecc ecc... Le informazioni tecniche ci devono essere, ma non è tutto. link e articoli sarebbero ottimali. Soprattutto sulla telefonia mobile 3g tv fonino e roba varia mi farebbero molto piacere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.