|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
[GENOVA] CONTATTO ITALIANO PER CELLULARI ED ALTRO!!
Vendo contatto italiano per acquistare cellulari ed altro, accetta contrassegno! chiedo 25€
msg per i mod: non so se e' possibile questa inserzione, non ho trovato alcuna regola che me lo vieti, nel caso levatela pure e scusatemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
piuttosto mi interesserebbe capire secondo quale ottica speculativa qualcuno dovrebbe darti ben 25 euro per un contatto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e tu fammi capire xkè dovrei fornire un informazione del genere gratis?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: panormus
|
Quote:
e perchè non avrebbe senso pagare 25 euro per avere un contatto che poi magari non ha nulla che possa interessarmi. cmq buona vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
SECONDO ME è UNA GRAN BUFALA.
Il tuo THREAD sarà chiuso. Ma chi te li da 25 euro. Se fosse stato vero avresti comprato tu i cellulari e li avresti rivenduti, ci avresti guadagnato + di 25 euro a cellulare, dando meno nell'occhio,e trovando + acquirenti a diifferenza dei pochi polli che compreranno il tuo contatto e rimarranno fregati. Magari darai contatti elementari di siti internet reperibili da trovaprezzi.it (es. mallteam) |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
certo condividere informazioni ok, ma questa non è una cosa da convidere cosi e soprattutto gratis, per quanto riguarda l'altro, xkè dovrei comprarli io e rivenderli? vendono in stock e purtroppo non posso permettermi i costi quindi tanto x guadagnare qualcosa vendo il contatto, la bufala sei tu, se lo chiudono e mi bannano pazienza.. almeno sono educato e ho specificato tutto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
E come facciamo a sapere se dopo che ti diamo i 25 sparisci, e sopratutto se ci dai un contatto falso?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ah, un'altra cosa.. per tua informazione vendo un contatto msn non le caz.... che trovi sul web
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
E come facciamo a sapere se dopo che ti diamo i 25 sparisci, e sopratutto se ci dai un contatto falso?
se proprio vuoi ci accordiamo e ti do prima il contatto io non ho problemi |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Vediamo di non vendere cose assurde
Cioè oggi per far soldi ci venderemmo pure un rene Cmq chiudo e ti saluto... ....mi sa che dovresti legerti il regolamento del forum prima di postare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.