|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[VICENZA+SS]Vendo/Scambio Ipod Nano 2GB Bianco
Allora.. Vendo questo Ipod Nano 2GB
1G,Bianco E' tenuto perfettamente,gli mancano solo le cuffiette (che purtroppo si è pappato il mio cane) E' corredato da tutti gli acessori originali nessuno striscio Entro domani metto le foto Garanzia da marzo 06(vi darò il seriale su richiesta) a Marzo 08(come da legge la apple è obbligata a dare 2 anni) Scambio -preferisco scambio con PSP con FW 1.50 o cmq downgradabile basta che la psp non monta la scheda madre TA-082[vedi link] -mi basta il bundle minimo di fabbrica(laccetto,custodia,memory da 32mb,psp,batteria,caricabatterie,cuffie,remote delle cuffie) CLICCA QUI PER SAPERE CHE SCHEDA MONTA Rulez: -Pagamento sulla mia Postepay[in caso di vendita] -In caso di scambio con utenti con pochi post voglio prima la psp -Code di 24 ore -PER NOTIFICHE SUI PREZZI SOLO PVT ALTRIMENTI VI SEGNALO..grazie -Mi riservo di aggiungere regole o ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento PREFERISCO SCAMBIO, DA VENERDI' PROSSIMO(o anche prima) IL NANO SARA' IN VENDITA a 130€ SPEDITO IN J+3 Ultima modifica di worms : 13-10-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Up per questo grandioso utente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up ^^ per la psp posso metterci un conguaglio da parte mia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se vi intaressa vi aggiungo qualche tra questi giochi che volete |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up.. accetto scambio anche con pomp alaing DCC500 plus1 + conguaglio da parte vostra..
^^ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao
io sono di vicenza, ma al palladio (noto centro commerciale della zona per chi non lo sapesse per ovvi motivi di localizzazione) vendono a 119€ proprio il tuo ipod se hai intenzione di rivedere il prezzo, ma dev'essere ben sotto i 100€ (tipo 80) posso anche pensarci |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 100€ spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
75 a mano se perfetto.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
io te la butto lì, essendo senza cuffie, ti offro 70 e vengo a prendermelo io a Vicenza dove vuoi.
per 100 euro lascio perchè preferisco nuovo a 119. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
85 a mano..
ripeto che ci mancano solo le cuffiette ed ecco le foto.. è praticamente perfetto ed usato pochissimo..da marzo fino a maggio(periodo scolastico) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: a regolamento i negozi non oline e che fanno offerte promozionali non andrebbero manco nominati e usati.. Ultima modifica di worms : 18-10-2006 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
se vuoi, chiama il mio eccesso di zelo, in quanto ti ho spiegato perchè non ritengo conveniente *per me* acquistare qualcosa a 11 euro in più di quanto non trovo sotto casa. potevi benissimo continuare a chiedere 130 euro, ma diciamo anche che se hai abbassato a 85, forse sei convenuto con me che il tuo prezzo iniziale era un po' altino, sebbene in norma con la regola dell'IVA, anche se poi ci sarebbe da contare usura e che è il modello vecchio dai su, non te la prendere cmq ci penso Ultima modifica di joeyemail : 18-10-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ste cose.. ho fatto l'appunto perchè su altri forum me l'hanno fatto notare.. cmq senza cuffie.. da abbinarcene non ne h inquanto il paio ke uso è su un'altro lettore |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up serale
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Coda a 90€ spedito in raccomandata (circa 5€) e siamo apposto.
ciaoz Ultima modifica di nicola5154 : 20-10-2006 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.