|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
RM e MI + SPED. PSP ITA 1.5+MS 1GB+RR
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo PSP White ITA Value Pack - CONSOLE PSP - versione Firmware 1.5 - SCATOLA ORIGINALE (scatola e tutti i libretti perfetti) - CARICABATTERIE - PANNO X SCHERMO - BATTERIA AL LITIO - Memory Stick originale SONY da 32 MB - Memory Stick originale SONY da 1 GB - Custodia Morbida originale bianca (contenuta nella confezione) - Custodia rigida per il viaggio - Cuffie originali bianche - UMD DEMO DISK - UMD DEL GIOCO RIDGE RACER Il tutto comprensivo di scontrino (20 Luglio 2006) e ancora in garanzia. Per altri "dettagli" contattatemi in pm. SOLO UNA COSA VOGLIO DIRE: TUTTO è PARI AL NUOVO, NON UN GRAFFIO E TASTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. DAVVERO UN GIOIELLINO DELLA TECNOLOGIA CHE VENDO SOLO PERCHE' INTENDO ACQUISTARE UNA XBOX 360. NON SI ACCETTANO SCAMBI. Vendo tutto questo ben di Dio a 250 euro con ricarica PostePay rigorosamente ANTICIPATA+ spese a carico destinatario. Per Roma e Milano precedenza a mano. Per correttezza al momento sono a Milano e pertanto precedenza allo scambio nella città "meneghina". Torno a Roma in data 21 Ottobre. Ricapitolando: Prezzo: 250 euro Precedenza: Scambio a mano a Milano (dal 20 al 22 Ottobre a Roma) Spese Spedizioni: a carico del destinatario Scontrino per Garanzia: sì ed è stata acquistata in data 20 Luglio 2006 Scambi: NO, solo contanti (ricarica Post Pay ben accetta) A voi tutti saluti. D. PS: Annuncio presente anche in altri mercatini sul web. Ultima modifica di snoopy79 : 08-10-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, facendo un confronto con i prezzo in rete ho visto che il value pack (che con la scheda da 1Gb viene chiamato gold pack) sta 235 E inclusa che tolta l'IVA per regolamento sono 195 E. Mettici comunque che non è nuovo ma usata e devi levare qualcos'altro. Io sarei interessato ma a ben altro prezzo...diciamo che non riesco a capire perchè hai messo un prezzo così, a mio avviso, alto. Mi sembra che l'unica differenza tra la tua offerta e quelle "base" in rete sia la scheda da 1Gb...fammi sapere. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho controllato la versione del firmware e su youbuy la trovi (non in lastminute) a 249 iva inclusa con memoria da 2Gb sony e spedizione inclusa. Se sono io che sbaglio bene, vuol dire che questo è un ottimo prezzo ma se è la stessa ci vuole una bella limatina...se qualcuno ci capisce mi faccia sapere perchè mi interessa parecchio l'oggetto ma ovviamente non vorrei prendere un oggetto usato allo stesso prezzo del nuovo.
P.S: non sono sicuro che si possano postare link ma nel regolamento non è specificato, nel caso chiedo perdono ai mods. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ho da proporti un nano 2Gb,1G,usato pochissimissimo però ci mancano solo le cuffiette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Venduto sorry. Potete chiudere. Saluti D. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.