Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2006, 22:32   #1
snoopy79
Member

Iscritto dal: Jan 2004
RM e MI + SPED. PSP ITA 1.5+MS 1GB+RR

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo PSP White ITA Value Pack

- CONSOLE PSP - versione Firmware 1.5
- SCATOLA ORIGINALE (scatola e tutti i libretti perfetti)
- CARICABATTERIE
- PANNO X SCHERMO
- BATTERIA AL LITIO
- Memory Stick originale SONY da 32 MB
- Memory Stick originale SONY da 1 GB
- Custodia Morbida originale bianca (contenuta nella confezione)
- Custodia rigida per il viaggio
- Cuffie originali bianche
- UMD DEMO DISK
- UMD DEL GIOCO RIDGE RACER

Il tutto comprensivo di scontrino (20 Luglio 2006) e ancora in garanzia.
Per altri "dettagli" contattatemi in pm.

SOLO UNA COSA VOGLIO DIRE: TUTTO è PARI AL NUOVO, NON UN GRAFFIO E TASTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. DAVVERO UN GIOIELLINO DELLA TECNOLOGIA CHE VENDO SOLO PERCHE' INTENDO ACQUISTARE UNA XBOX 360.

NON SI ACCETTANO SCAMBI.

Vendo tutto questo ben di Dio a 250 euro con ricarica PostePay rigorosamente ANTICIPATA+ spese a carico destinatario.

Per Roma e Milano precedenza a mano. Per correttezza al momento sono a Milano e pertanto precedenza allo scambio nella città "meneghina". Torno a Roma in data 21 Ottobre.

Ricapitolando:

Prezzo: 250 euro
Precedenza: Scambio a mano a Milano (dal 20 al 22 Ottobre a Roma)
Spese Spedizioni: a carico del destinatario
Scontrino per Garanzia: sì ed è stata acquistata in data 20 Luglio 2006
Scambi: NO, solo contanti (ricarica Post Pay ben accetta)
A voi tutti saluti.

D.

PS: Annuncio presente anche in altri mercatini sul web.

Ultima modifica di snoopy79 : 08-10-2006 alle 23:34.
snoopy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:22   #2
snoopy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da snoopy79
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo PSP White ITA Value Pack

- CONSOLE PSP - versione Firmware 1.5
- SCATOLA ORIGINALE (scatola e tutti i libretti perfetti)
- CARICABATTERIE
- PANNO X SCHERMO
- BATTERIA AL LITIO
- Memory Stick originale SONY da 32 MB
- Memory Stick originale SONY da 1 GB
- Custodia Morbida originale bianca (contenuta nella confezione)
- Custodia rigida per il viaggio
- Cuffie originali bianche
- UMD DEMO DISK
- UMD DEL GIOCO RIDGE RACER

Il tutto comprensivo di scontrino (20 Luglio 2006) e ancora in garanzia.
Per altri "dettagli" contattatemi in pm.

SOLO UNA COSA VOGLIO DIRE: TUTTO è PARI AL NUOVO, NON UN GRAFFIO E TASTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. DAVVERO UN GIOIELLINO DELLA TECNOLOGIA CHE VENDO SOLO PERCHE' INTENDO ACQUISTARE UNA XBOX 360.

NON SI ACCETTANO SCAMBI.

Vendo tutto questo ben di Dio a 250 euro con ricarica PostePay rigorosamente ANTICIPATA+ spese a carico destinatario.

Per Roma e Milano precedenza a mano. Per correttezza al momento sono a Milano e pertanto precedenza allo scambio nella città "meneghina". Torno a Roma in data 21 Ottobre.

Ricapitolando:

Prezzo: 250 euro
Precedenza: Scambio a mano a Milano (dal 20 al 22 Ottobre a Roma)
Spese Spedizioni: a carico del destinatario
Scontrino per Garanzia: sì ed è stata acquistata in data 20 Luglio 2006
Scambi: NO, solo contanti (ricarica Post Pay ben accetta)
A voi tutti saluti.

D.

PS: Annuncio presente anche in altri mercatini sul web.
UP GIORNALIERO.
Old 09-10-2006, 13:18   #3
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao, facendo un confronto con i prezzo in rete ho visto che il value pack (che con la scheda da 1Gb viene chiamato gold pack) sta 235 E inclusa che tolta l'IVA per regolamento sono 195 E. Mettici comunque che non è nuovo ma usata e devi levare qualcos'altro. Io sarei interessato ma a ben altro prezzo...diciamo che non riesco a capire perchè hai messo un prezzo così, a mio avviso, alto. Mi sembra che l'unica differenza tra la tua offerta e quelle "base" in rete sia la scheda da 1Gb...fammi sapere. Ciao!
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:23   #4
vaiforte
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da delargester
Ciao, facendo un confronto con i prezzo in rete ho visto che il value pack (che con la scheda da 1Gb viene chiamato gold pack) sta 235 E inclusa che tolta l'IVA per regolamento sono 195 E. Mettici comunque che non è nuovo ma usata e devi levare qualcos'altro. Io sarei interessato ma a ben altro prezzo...diciamo che non riesco a capire perchè hai messo un prezzo così, a mio avviso, alto. Mi sembra che l'unica differenza tra la tua offerta e quelle "base" in rete sia la scheda da 1Gb...fammi sapere. Ciao!
Quelle che trovi in giro non hanno firmware 1.50 con tutti i vari benefici che ne puoi trarre
Old 09-10-2006, 13:44   #5
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ho controllato la versione del firmware e su youbuy la trovi (non in lastminute) a 249 iva inclusa con memoria da 2Gb sony e spedizione inclusa. Se sono io che sbaglio bene, vuol dire che questo è un ottimo prezzo ma se è la stessa ci vuole una bella limatina...se qualcuno ci capisce mi faccia sapere perchè mi interessa parecchio l'oggetto ma ovviamente non vorrei prendere un oggetto usato allo stesso prezzo del nuovo.

P.S: non sono sicuro che si possano postare link ma nel regolamento non è specificato, nel caso chiedo perdono ai mods.
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:48   #6
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da vaiforte
Quelle che trovi in giro non hanno firmware 1.50 con tutti i vari benefici che ne puoi trarre
sarei interessato pure io dopo una bella limatona.. ormai c'è il fw 2.71 che ha gli stessi benefici del 1.50 e anche cose in più..(mi è stata confermata proprio oggi sta cosa..mancoio volevo crederci)

ho da proporti un nano 2Gb,1G,usato pochissimissimo però ci mancano solo le cuffiette
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:37   #7
snoopy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da worms
sarei interessato pure io dopo una bella limatona.. ormai c'è il fw 2.71 che ha gli stessi benefici del 1.50 e anche cose in più..(mi è stata confermata proprio oggi sta cosa..mancoio volevo crederci)

ho da proporti un nano 2Gb,1G,usato pochissimissimo però ci mancano solo le cuffiette

Venduto sorry. Potete chiudere.

Saluti

D.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian