|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
[Foto] Sardegna 2006 - Al tramonto
Cosa ne pensate? l'ho fatta con la mia fedele ixus 430 che da allora è MORTA! La foto è stata scattata proprio poche ore prima del suo decesso. O meglio ora è stata rianimata ma nn è piu degna di esser chiamata Fotocamera... (maledetta SABBIA) Commenti ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Mi piace: bei colori, caldi e non troppo carichi, bella la silouette della costa... taglierei un po' di nero in basso.
Condoglianze per la macchina, ma almeno ha svolto bene il suo lavoro mi sembra Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ora il problema che è rimasto che c'e' un buco (bianco) (polvere? sabbia? ) nelle foto che scatto... (si vede pure sul lcd)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
concordo con Teod, un po troppo nero in basso... ma bei colori , molto calda.
forse un centro specializzato... potrebbe pulirtela... oppure (ma solo prima di buttarla definitivamente) potresti aprirla completamente e pulirla ben bene con una bomboletta d'aria compressa sparata da non troppo vicino. ciao VRicky
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Per la sabbia nelle compatte c'è poco da fare... se ti venisse l'idea di smontarla evita l'aria compressa sul sensore. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
forse c'è troppo nero...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Concordo con l'idea di Teod, taglia in basso il nero ...così facendo la alleggerisci e soprattutto togli quell'orrenda quadratura riavvicinandola ad un sano 3/2 panoramico.
Morta per morta, aprila e puliscila, magari torna a posto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
A me il nero piace cosi', le da' respiro.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma sei su un ristorante? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Poi cosi su due piedi , ho fatto una foto al panorama...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah..ok, perchè ne ho fatta una anch'io una volta, molto simile.
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io mi sono portato in spiaggia 350D + 70-200 F4 L, basta starci molto attento e non succede niente!
Per la foto sono daccordo sul tagliare parte del nero...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
se l'occhio non mi inganna, siamo in provincia di Cagliari, quella bianca mi sembra essere la villa di un noto personaggio politico locale e dovremmo essere ad una ventina di km da Villasimius, giusto?
Cmq, per tornare alla foto: per quello che ne capisco, mi piace molto! Quoto il suggerimento di tagliare un pò di nero
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La villa non so neanche dirti se e' di un noto politico..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.