|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
[XBOX 360] Garanzia ?
Ciao a tutti,
sto x acquistare una 360 usata, solo ke il venditore nn trova lo scontrino, xrò mi dice ke x la garanzia basta il seriale della console!! ![]() Io ho kiesto in un negozio, e ovviamente mi hanno detto ke serve anke lo scontrino fiscale!! ![]() Potete aiutarmi a capire come funziona la cosa?? ![]() Grazie ![]()
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb -- Utente sconsigliato: GARFLES --
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sul contratto microsoft c'è scritto che serve una coppia dello scontrino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiama alla MS o magari chi l'ha spedita in assistenza può darti una mano...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se la console è nuova e qundi ha ancora molta garanzia residua, di solito il seriale può bastare, a loro risulta se è in garanzia o no nel loro sistema.
Cavolo lo abbiamo noi al lavoro un sistema che con il numero di serie dà queste informazioni...vuoi che non lo abbia Microsoft? Chimali con il numero di serie e chiedi a loro. Gli dici, vorrei sapere se questa x360 è ancora in garanzia, le dò il seriale. Se ti dicono direttamente, ci vuole lo scontrino, sono dei polli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Io l'ho cambiata 3 volte e non mi hanno mai chiesto lo scontrino (assistenza microsoft non in negozio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma per forza è in garanzia la console è uscita poco meno di un anno fa.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
altra domanda alla quale cerco una risposta: ma la garanzia è di quanti anni? uno o due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma scusate, se la garanzia ha validità da quando acquisti il prodotto, come fa a sapere microsoft quando voi avete acquistato la consolle? il numero di serie al massimo può fornire la data di produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il secondo anno è a carico del rivenditore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' per quello che si richiede lo scontrino quando la garanzia sta per scadere. Ma se a loro risulta ancora nel periodo di garanzia non ti chiedono nulla.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cia=o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie a tutti
![]() ![]() ![]() cmq, credo proprio ke ci voglia lo scontrino, se riuscissi a parlare con la microsoft!!! ti lasciano in attesa x ore!! ![]()
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb -- Utente sconsigliato: GARFLES --
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.