|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Parapendio in Val di fassa
Giornata con cielo che più grigio non potevo chiederlo.
Ero cmq li ed ho voluto provarci. Mi son ripromesso che sabato o domenica ci ritorno e vado su con la funivia a vederli anche partire... si buttano per tutto il giorno. saranno almeno 40/60 ! Bello! Cosa ne penate ? i colori son smorti lo so, ma altrimenti il cielo diventava bruciato. Come inquadrature possono andare ? Va bene l'omino scuro e il parapendio bello colorato ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao , come hai detto tu il colore del cielo non ha assolutamente aiutato , purtroppo fotografando dal basso verso l' alto ed in una giornata cosi' non si poteva fare molto di piu' (probabilmente meno
Se riesci ad andare al decollo hai molte chances in piu' , magari qualche pirlone che si attacca all' imbrago prima che la vela abbia portanza ti puo' regalare anche qualche ruzzolone colorato Ciauz Pat
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
domenica se il tempo è bello ed il cielo azzurro, vado su in cima con la cabinovia da dove si lanciano, ho visto le foto di uno che si lancia e vi è un panorama fantastico, ed anche presi dall'alto risaltano molto bene con le montagne come sfondo. Specie al tramonto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
questa è una delle classiche situazioni in cui può aiutare il fotoritocco.
Il tempo è quello che è e le foto sono venute così così. Io non le butterei, userei photoshop, e le trasformerei in qualcosa d'altro, tipo silouette o anche immagini più astratte con tagli particolari. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
concordo per le silouette e forti contrasti, diventerebbero interessanti, anche se sono già belle, specie la 3
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se va bene sono fra quelli che si buttano
in tandem con un conoscente istruttore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.