|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
explorer media player mpeg
Ho un problema ....
![]() provo ad aprire la discussione anche qui, ché nella sez software nessuno mi ha risposto ... ![]() Non so se dopo aver up da media 9 a media 10 o dopo aver installato il lettore Zen della Creative, quando in una pagina Web è presente un collegamento a un file con estensione mpg, il file viene riprodotto solo facendo clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento, scegliendo "Salva oggetto con nome" e salvandolo sul desktop; se invece lo lancio dalla pagina web, media player mi dice "Errore sconosciuto. Questa situazione può verificarsi quando il problema si verifica in un altro programma o componente del sistema operativo, ma non vengono fornite informazioni sulla natura del problema a Windows Media Player". Il tutto si verifica solo con le estensioni mpg e mpeg, non con avi, wmv etc... Avete idea di cosa diavolo sia successo?? Prima tutto andava bene ![]() Ho provato a disinst media 10 e tornare a media 9: niente, ho provato a reinst il 10, niente! ![]() AIUTOOOOOOOO! Maurizio
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
up
un'idea, un tentativo, ditemi qualcosa .... intanto ho scoperto che il tutto è probabilmente addebitabile all'intallazione del media center di Zen Creative e che, anche disinstallandolo, il difetto resta (evidentemente lascia residui nel registro o altrove) ![]() ![]() ![]()
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.