|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
notte bianca a Napoli
cercavo threads aperti sull'argomento, ma pare nn ce ne siano.
è un evento di attualità, quindi ho ritenuto questa sezione la più adatta (in ogni caso prego i mods di spostare e non chiudere) venendo al dunque: che c'è stato? dopo i disservizi e lo schifo assoluto dell'anno scorso, ho pensato di starmene rintanato comodamente a casa ieri sera a vedere un film. così hanno fatto anche il 90% delle persone che conosco. i tg regionali diranno che è stato un successo (l'hanno detto perfino l'anno scorso!). chi c'è stato che ne pensa? che impresisoni ha avuto? attrazioni belle e particolari o i soliti disservizi? i treni di metropolitana e circumvesuviana hanno funzionato sono stati presi d'assalto? Piccola nota polemica personale: in una città dove se fa due gocce d'acqua si allaga tutto, dove le strade sono una gruviera, dove si cammina tra i rifiuti (ormai i tg si sono stancati di dirlo tutti i giorni ma qui la situazione rifiuti continua a peggiorare...è pieno di spazzatura ovunque per strada), dove c'è un omicidio di camorra ogni giorni e dio sa quanti scippi, NON C'è PROPRIO UN CAZZO DI NIENTE DA FESTEGGIARE. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono stato pestato, domani credo che il mio nome apparirà su tutti i giornali. in compenso è stata una bella serata, non c'era la folla dell'anno scorso. ah, per me è stata una bella serata fino alle 3 meno 10, poi sono stato ricoverato con un'ambulanza in ospedale
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 01-10-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, allora concedi lo scoop in anteprima esclusiva ad hwupgrade e racconta un po' che ti è successo! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in pratica sono stato bloccato da un gruppo di ragazzi mentre stavo tornando a casa. Per gruppo intendo circa una 20ina di persone di età media 25-26 anni. Senza dirmi perché o aprire bocca uno di questi mi tira due pugni in piena faccia, io cado per terra e i suoi compagni cominciano a darmi dei calci in testa. alzo la testa e vedo un ragazzino che prende la rincorsa e poi mi da un calcio dritto in bocca, tipo come se stesse calciando una punizione. Sbatto con la faccia a terra e mi alzo con tutta la faccia avvolta e le mani avvolte nel sangue, cerco aiuto lì in villa ma improvvisamente erano spariti tutti. mi precipito in strada dove mi soccorrono dei ragazzi. poi arrivano i paramedici, l'ambulanza, e sono stato portato in pronto soccorso. E lì poi le analisi, ma praticamente nessuna medicazione...
il mio stato attuale è: il mio naso assomiglia più ad una patata, mentre il labbro superiore, evidentemnte spaccato, sembra un canotto. mi si è anche gonfiato un occhio stamattina. Stamattina ho sporto denuncia alla polizia, l'ispettore ed un funzionario della questura sono stati molto shoccati dall'avvenuto e hanno informato non so chi, comunque con urgenza. Ho descritto due di loro e ho visto le foto segnaletiche, ma vabbè, non li troveranno mai. La mia notte bianca ufficialmente non è finita, sono arrivato a casa alle 4 e 30, non ho preso sonno perché il naso è completamente otturato e non posso respirare, quindi ho più di 2 giorni sul groppone ![]() c'erano un sacco di mangiafuoco ieri, che figata
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non ho ben capito, gli hai riconosciuto dalle foto segnaletiche? Ti hanno rubato qualcosa? Tutto è partito dal nulla o ti hanno puntato?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non mi hanno rubato niente, non li ho provocati ed ovviamente non erano schedati.
beh, la prendo a ridere, alle autorità ho segnalato, ho appena inviato un'email al sindaco per congratuarmi dell'accaduto. ora che faccio? mi travesto da giustiziere e vado a caccia di banditi? non so, voi che avreste fatto scusate? ormai s'è capito che non sono fatto per vivere in questa città e devo andarmene...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi dispiace ozeta.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa città non è fatta per la gente per bene. non meritiamo di vivere in questo schifo. mi dispiace, davvero. poteva succedere anche a me. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma così a cazzo senza motivo senza movente senza nulla...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e dove sarebbe successo questo fatto? e cosa avrebbero detto mentre ti pestavano?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Benvenuti a napoli!!! Ieri sera me ne sono stato in costiera con alcuni amici, non desideravo vedere trogloditi andare a zonzo vestiti di pellicce e brandenti clave.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
A me dispiace.. xkè da cittadino italiano qst fa dispiacere un mondo... vorrei tanto ke ste kose si sistemassero... xkè se le kose davvero si potessero sistemare.. allora sarebbe davvero a quel punto una città da invidiare... peccato xò.. ke com'è ora.. da invidiare ha poko e niente.... mi dispiace dirlo.. ma è così.. Dispiace anche a me ozeta..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.