|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Memory Card nn funzionante
ero andato sulla galleria x vedere un video appena registrato ma mi da errore allora spengo il cell e lo riapiccio e ifile erano scomparsi dalla memorycard ma la memory risultava dentro allora provo col cell di un mio amico ma nientela memory nn risulta allora la rimetto sul mio e mi dice memory card nn inserita.Secondo me si è smagnetizzata ma nn ne sono sicuro e in goni caso come posso fare per farla rifunzionare??nn mi importa di perdere i dati
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao hai la possibilità di provarla in un lettore memory card di un computer, se la riconosce potresti porvare a formattarla e riprovarla nel cell. a proposito che cell hai? nokia? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nokia 6630 e nn ho il lettore memory card cmnq nessun altro cell la legge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io un volta un memoru card dopo averla formattata ha rimonciato a funzionare ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
dal cell stesso
menu-strumenti-memoria-opzioni-formatta memory card ovviamente si perdono tutti i dati facci sapere cm è andata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul cell nn la legge quindi nn posso formattarla da li!!!
![]() quindi dovro chiedere a qualke amico se ha il lettore di memory card senno provo a portarla in assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Cmq male che vada, puoi anche comprare un lettore di memorie...stanno sulla 10ina(poi alla fine ti può servire anche per trasferire i dati) fà sapé |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.