|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
...non riesco a trovarlo
Sto cercando un case middletower con le seguenti caratteristiche,ma sembra che non esista:
Adesso che ci siete ne approfitto,secondo voi sono utili per abbattere Db, quelle sagome in gomma e viti morbide (mi sembra sempre in gomma) da mettere alimentatore e ventole in modo da smorzare vibrazioni? ...spero che mi rispondiate presto così potro' realizzare il mio mostriciattolo. Ultima modifica di sgabriels : 27-09-2006 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cm stacker versione black:
Nota che lo stacker è pronto per il btx. cm stacker fonoassorbente Ultima modifica di SuperMariano81 : 28-09-2006 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica case che sono riuscito a trovare con materiale fonoassorbente è: Antec P150 ma è veramente bruttino esteticamente |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Però la dentro ci sta il mondo, ci gira un bel po di aria ed hai un bel po di spazio per posizionare la roba. 2 alimentatori e 11 spazi anteriori non sono pochi.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Risparmi e non è difficile farlo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Antec SOLO:
> nero e senza sportello anteriore; > senza finestra e con materiale fonoassorbente ai lati; > dispositivo antivibrazione per montaggio hdd (elastici); > ventola posteriore da 120mm, anteriormente due da 92mm opzionali; > usb e firewire frontali. E' identico al P150 fatta eccezione per il colore e per l'alimentatore, che non è incluso. Non conosco le necessità di un alimentatore con ventola da 140mm, ma se le dimensioni sono le solite standard non dovresti avere problemi. Le caratteristiche che cercavi mi sembra ci siano tutte, poi se non ti piace è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[quote='[Marco]']Antec SOLO:
> nero e senza sportello anteriore; > senza finestra e con materiale fonoassorbente ai lati; > dispositivo antivibrazione per montaggio hdd (elastici); > ventola posteriore da 120mm, anteriormente due da 92mm opzionali; > usb e firewire frontali. peccato per la ventola da 92 anteriore.Cmq è perfetto lo stesso. Come al solito nella mia zona neache conosco questa marca, e in alternativa il negoziante mi ha proposto Enermax viper, quello con tunnel vento.....molto bella e semplice la soluzione del tunnel, la cosa che non mi piace è la posizione degli hdd, ma se metto alimentatore con ventola da 12 o 14 dovrebbero stare al fresco. Il prezzo? 150 € fuori budget, ma quasi quasi stringo un po' e lo prendo, ...voi che dite, ne vale la pena? (è un modello un po' vecchio ma ben fatto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.