|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
indeciso tra HP ZD8401EA e ACER ASPIRE 9502 WSMI
salve vi chiedo di aiutarmi a capire le differenze tra questi due portatili
soprattutto tra i seguenti componenti: processore: HP-PENTIUM 4 HT 630 3.0ghz / ACER-CENTRINO M 740 1.73ghz monitor: entrambi 17" HP-WXGA+BRIGHT VIEW / ACER TFT WXGA CRISTAL BRIGHT scheda video: HP ATI X600 / ACER ATI X700 entrambi a 799 euro se poi qualcuno ne possiede uno dei due, mi farebbe piacere conoscere le sue impressioni grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
l'ho trovato da (si può dire?!) unieuro
anche se online non c'è |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Prendi l'Acer.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
alla fine mi avete convinto e ho preso l'acer (bellissimo!) solo che ho un dubbio atroce: aprendo la confezione ho notato che l'etichetta di sigillatura era stata già aperta, l'alimentatore usato (ripiegato alla rinfusa) e il pc al primo avvio è partito con scandisk: domanda E' NORMALE? come posso accorgermi se è stato USATO? e soprattutto dato che non c'è un elenco del contenuto: se manca qualcosa del tipo cd in dotazione o altro (esempio: c'è un piccolo telecomando di cui non si trova traccia in nessuna scheda tecnica: se non ci fosse stato non me ne sarei accorto...!) mi aiutate a fugare questi dubbi? grazie siete gentilissimi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
dai non precipitare subito la situazione, magari in un primo tempo era esposto in negozio e non hanno sistemato benissimo tutto nella scatola al momento di consegnartelo...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per il telecomando non c'è nessuna scheda tecnica. A proposito quale lettore dvd monta il tuo 9502wsmi? Anch'io ho lo stesso notebook ed è una bomba!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
infatti la schermata compare ma solo dopo scandisk/checkdisk..
un amico mi ha detto che potrebbe aver preso un colpo e parte in automatico comunque appena finisco di lavorare torno a casa e seguo il tuo consiglio e guardo la gestione dei processi poi ti faccio sapere ce l'ho solo da ieri sera il dvd ho appena fatto in tempo a vedere la marca che è MATHSHITA o qualcosa del genere ... nei prossimi giorni lo proverò per bene ho tempo 7 giorni per la formula soddisfatto o rimborsato! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
il cassetto non c'è, si mette il disco dentro
scusa ti chiedo una precisazione: è una bomba cosa, il pc o il dvd ? approfitto e ti faccio qualche altra domanda: se fosse stata usata la batteria, me ne potrei accorgere? il sintonizzatore tv c'è al tuo? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' impossibile che ti parta lo scandisk la prima volta che lo accendi, per me è un modello da esposizione o qualcosa del genere. Al tuo posto chiederei subito il rimborso e ne comprerei, un altro o anche uguale da qualche altra parte.
Comunque visto che c'è un possessore che ha postato in questo thread, chiedigli se alla prima accensione anche a lui è partito lo scandisk.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
lufe quando hai un po di tempo, mi faresti l'elenco della tua confezione?
della serie: cd in dotazione, manuali, cavetteria ... mi viene il dubbio che manchi qualcosa ... a te alla prima accensione è partito il checkdisk? grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
[quote=NuT]E' impossibile che ti parta lo scandisk la prima volta che lo accendi, per me è un modello da esposizione o qualcosa del genere. Al tuo posto chiederei subito il rimborso e ne comprerei, un altro o anche uguale da qualche altra parte.
/[quote] purtroppo il modello è terminato mi sono già arrabbiato con il rivenditore...che al solito non capisce come sia potuto succedere!mi darebbero un buono acquisto...o qualcos'altro, ma non hanno niente di interessante mi sa che lo provo per benino prima di decidere: cosa potrebbe aiutarmi ? un programma di diagnostica? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non saprei.
Comunque fossi al posto tuo, altro che buono, ESIGEREI la restituzione dei soldi: hai acquistato un prodotto NUOVO, non usato. Non è un difetto di fabbricazione per il quale tu recedi (e in questi casi il buono spesa è legittimo), è una roba usata (al prezzo del nuovo) che a te non sta affatto bene. Credo che se avessi voluto comprare un usato ti saresti rivolto altrove e avresti sicuramente speso meno. Se fanno ancora le orecchie da mercante, minaccia azioni legali con avvocato, Codacons e chi più ne ha più ne metta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.