|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nokia 6630 virus?
Salve ragazzi da un po' il mio nokia 6630 sta scazzando di brutto:
- oggi ho mandato un messaggio, solo che non ne ha mandato uno ne mandava in continuazione senza fermarsi... rimaneva in uscita e rimaneva scritto che era posticipato - escono ogni tanto a schermo (con il punto esclamativo verde) frasi strane del tipo "battere il ferro finchè è caldo" o "salvare capra e cavoli"... - da quando l'ho comprato prende e si riavvia a cazzo quando gli pare a volte per cavolate tipo 2 app insieme tipo agile messenger e opera mini... - a volte invece lo fa veramente a cacchi suoi... Come posso fare? Avevo prima di tutto intenzione di formattarlo in modo bruto, il massimo esistente e poi aggiornarlo all'ultimo firmware... posso farlo? dove posso trovare il firmware? non vorrei portarlo al centro nokia mi scoccio se lo posso fare io
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
hai installato mumsms???xkè quelle frasi che ti appaiono sono tipiche di quel programma con il "monitor" attivato!!magari se l'hai installato è quel programma che ti crea conflitti |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in realta' quelle frasi a che servono? nn si capisce bene nel programma...
|
|
|
|
#5 |
|
|
in poche parole....quel programma serve a "nascondere" i messaggi che ti arrivano in modo che solo tu li veda....ogni volta che ti arriva un sms ti viene fuori una di quelle scritte che ti "avvisa" che ti è arrivato un sms!tu puoi andare a leggere quel sms solo dal programma perchè se vai su ricevuti non troverai niente di nuovo!se vuoi disattivare quell'opzione dell'autonascondimento dei messaggi vai sul programma e disattivi la funzione monitor!se vuoi nascondere qualche messaggio vai su ricevuti (dal programma) e con # o * (non mi ricordo bene quale dei due) vai sopra il messaggio che vuoi nascondere e clikki uno dei due tasti....apparirà un lucchetto vicino al mittente e se andrai nei messaggi ricevuti normalmente quel messaggio sarà "magicamente" sparito
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sisi e' carino solo che credo abbia qualche problema con l'autohide dei messaggi in invio... l'altro giorno ho mandato un msg ad una persona e siccome c'era il mum che si occupava di hiddare i messaggi, probabilmente il classico sender scheduler del nokia non si rendeva conto che nella realta' il messaggio era stato gia' inviato e lo mandava a palla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.