|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Scrite sotto le icone del desktop non + trasparenti!
Salve a tutti,
Improvvisamente le scritte sotto le icone del desktop hanno uno sfondo colorato che per quanto cerchi di cambiarlo sembra orrendo e non trovo come farle ritornare con sfondo trasparente, come si fa?? Vi ringrazio per le risposte! Ozio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,fai cosi tasto destro del mouse su risorse del computer-proprietá,dalla finestra che si apre scegli avanzate nel riquadro prestazioni scegli impostazioni e metti la spunta su utilizza ombreggiatura per le icone del desktop fai sapere se funziona ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No la ho gia spuntata anche togliendola e rimettendola non mi cambia niente,
ogni volta che perdo la trasparenza non sono piu' riuscito a riprenderla , e tra i colori che lui da il trasparente non c'e'..! Cmq grazie per le risposte, che posso fare?? Saluti Ozio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Prova a cliccare col destro su un qualsiasi punto del desktop, disponi icone per e vedi se "Blocca elementi Web sul Desktop è spuntato. Se si allora cliccaci sopra.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quotone anche per la soluzione di rivoluzionario infatti io partivo dal fatto che magari con qualche software di ottimizzazione si fosse tolta la spunta dalla voce che ti ho detto prima,il blocca elementi web é un'altra causa di quella visualizazione delle icone,prova magari risolvi con facilitá ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, neanche questa
Non c'era il flag in questa voce ed anche mettendola e togliendola non cambia niente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Abbiamo finito le cure da provare
Pazienza mi terro' queste schifose icone con lo sfondo colorato sotto ozio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Prova a fare:
clik con il derstro usu un punto vuto del desktop proprietà schedina desktop pulsante personalizza desktop scehdina web controlla se cè qualcosa, e se è spuntato togli tutte le spunte e riavvia. Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grande!!!
Card72 bingo!!! c'era spuntata anzi spuntate..due voci una clip che ho uppato su questo forum..bho..una volta tolte le spunte e efatto applica e' tornato tutto come prima. Ringrazio anche gli altri amici che hanno cercato di portarmi alla risoluzione del problema,grazie infinite! Ozio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

ogni volta che perdo la trasparenza non sono piu' riuscito a riprenderla
, e tra i colori che lui da il trasparente non c'e'..!