|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avviare apps con priorità alta
Salve ragazzi, un quesito...
come faccio con windows xp ad avviare un appz com priorità sup al normale o alta? senza ogni volta andare nel task manager a modificarla... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Interessa anke a me!!!
UPP!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi accodo anch'io alla richiesta.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
come avviarla purtroppo non lo so, ma un mese fa feci delle prove, con giochi, programmi di scansioni, rendering. posso dirvi un paio di cose:
se il programma deve andare in internet, dovrà avere priorità inferiore al processo di firewall/antivirus, o potremo dire addio alla sicurezza. se è una scansione antivirus, va benissimo, ma mi sembra che siano già impostabili le priorità scansionarie. se è un gioco, ho notato un miglioramento di.... 10 frame al secondo, impostando il gioco su alta. provate Questo e ditemi come funziona e se funziona. si sostituisce al task manager? è un'applicazione a se stante? eccetera.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sostituisce al task manager, ma si integra in esso, aggiungendone ulteriori funzionalità come per esempio l'indirizzo dei processi, il nome... ti permette di impostare i servizi, di chiuderli, di avviarli, ecc... Ho notato che da quando ho installato Prio, appena apro il task manager tenta di connettersi ad Internet... non capisco perché. Comunque rimane il fatto che non riesco a far memorizzare la priorità alta a Winamp 5.33. Se qualcuno ci riesce me lo fa sapere?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche ad altri programmi non riesco a far memorizzare la priorità alta. Ma sto Prio funziona??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.