|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Com'è l'assistenza ACER?
Notebook con alte prestazioni a prezzi inferiori alla concorrenza...non ci sarà mi ca qualche cosa sotto?
Vi chiedo se è consigliabile acquistare questa marca o se è meglio rimanere su HP o addirittura IBM.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
L'assistenza Acer? Decisamente rimandata a settembre.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
in che senso rimandata asettembre? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
evita acer se puoi!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho un acer ...
ma .. 1 anno fa l'assistenza acer faceva kakare in tutti i sensi .. io ho avuto numerosi problemi con l'assistenza acer ..e anche con il portatile .. ora non so come sia l'assistenza .. mi piace il "portatile" 9800 da 20" della acer... ma penso che proverò hp..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Come asus e altre marche economiche sono circa 2 settimane, a volte meno a volte di più se mancano i ricambi, ecco un caso sfortunato e fortunato insieme...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1285825 L'estensione a 3 anni però costa 70-80€ (100-130€ quella con la copartura dei danni accidentali) e lo riparano sempre in settimana.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche da qui, prime e ultime pagine, si capisce che in generale non c'è molta tutela verso i consumatori e piccoli rivenditori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015 L'assistenza veramente affidabile è solo quella offerta dalle garanzie estese del produttore, meglio se contro i danni accidentali.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 20-09-2006 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
L'ho dovuta usare recentemente e sono rimasto soddisfatto, si sono tenuti il PC un paio di settimane o poco piu' non ricordo ma il problema e' stato risolto egregiamente
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso dei ritardi in mancanza di ricambi non riguarda solo acer: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286990 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238458
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 20-09-2006 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho1acer e non lo consiglierei neanke al mio peggior nemico se nn vuoi prendere inc...te lascia perdere questa marca te lo dico con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare cosa più utile a tutti, così da una parte evitiamo esagerazioni e dall'altra che i problemi veri siano ignorati come dicerie. Cmq c'era già anche questa discussione se volete aggiungere le vostre esperienze.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il portatile + sfigato al mondo.. 4 interventi di fila .. come mi arrivava .. lo rispedivo il giorno dopo .. totole 2 mesi.. ( 15 giorni a riparazio -+ .. le bestemmie non si contavao + ) Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovrebbero decidere di sostituire il notebook almeno al secondo intervento del genere, gli costa meno che vederlo tornare in futuro e non perdono un cliente.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, a me è andata decisamente meglio.
Il mio 9104 aveva qualche problemuccio alla scheda video (che non comprometteva l'utilizzo del notebook, ma -quando si verificava- ne rallentava considerevolmente le prestazioni video). In breve: l'ho spedito alla Acer il 6 e mi è stato restituito ieri (dopo soli 15 giorni!!), con una Mb nuova di zecca e -speriamo bene- senza altri problemi. Insomma, a parte la celerità della riparazione (mai, infatti, mi era capitato di vedere eseguito un intervento così sollecito ed efficiente con le numerose altre attrezzature elettroniche spedite in garanzia), non posso proprio lamentarmi della Acer: il notebook funziona bene e mi ha dato le sue ... ehm ... ehm ... porche soddisfazioni (l'ho detto, oddio, mi è scappato, non bannatemi!) ... A proposito, non ho alcuna estensione di garanzia, non sono dipendente Acer, nè conosco il tecnico che ha eseguito l'intervento (è triste, infatti, constatare che nel nostro Bel Paese le ultime due condizioni sono spesso necessarie per ottenere qualsivoglia riconoscimento dei propri diritti). Saluti a tutti Pippo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
http://blog.nicolamattina.it/?cat=12 sono istruttivi soprattutto i commenti ai post. Se il notebook lo usi per lavoro e puoi permettertelo allora compra IBM, un'altra buona alternativa (assistenza decisamente sopra la media) é Dell. Tutte le altre marche stanno nella mischia, Acer in fondo alla coda... |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non sono d'accordo.
L'assistenza di per se è buona quella dell'acer, solo che è la casa produttrice che occupa il 40% del mercato, quindi l'assistenza è per così dire intasata, e ci vuole più tempo per chiudere una pratica. Diciamo che i NB dell'acer sono per chi vuole roba di qualità a basso prezzo, e ha pazienza... Comunque, io lavoro alla ESSEDI, e se, in base alla mia esperienza, dovrei fare una graduatoria metterei 1) HP 2) Fujitsu 3) TOshiba 4) Acer 5)Asus 6) pakard Bell |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.