|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa][SCAMBIO] qtek 9000 ita + 2 gb + accessori
qtek 9000 italia no brand P-E-R-F-E-T-T-O, garanzia italiana tramite regolare fattura di expansys CON IMEI, così come italiano tutto il contenuto del package, colore nero con retroilluminazione rossa della tastiera (a buon intenditore...), aggiungo al tutto memoria sd da 2 gb, batteria maggiorata da 3130 mha di lunga durata e relativo retrocover colore grigio (jasjar).
non ne decanto qualità e prestazioni, chi lo cerca sa di cosa stiamo parlando, dico solo che, a mio avviso, nonostante sia uscito da quasi un anno non esiste ancora nulla che possa eguagliare le possibilità che dà questo terminale. è meraviglioso ma so già che me ne stancherò presto, pertanto lo metto in scambio da adesso così quando mi decido avrò (spero) qualche proposta interessante aggiungo che gli ultimi terminali avuti sono n70, n91, n80, 6680, 6630, qtek s100 pertanto questi modelli NON mi interessano spero di ricevere proposte sensate, eventuali proposte ridicole saranno deliberatamente ignorate valuto scambio anche con notebook regole: in scambio anche altrove non ho alcuna intenzione di smembrare, o tutto o niente precedenza scambio a mano per qualunque proposta pregasi specificare eventuale conguaglio a dare o avere, in mancanza di specifica la proposta viene considerata alla pari Ultima modifica di xeleven : 18-09-2006 alle 18:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sony clie peg ux50, il più bel (e costoso) clie mai realizzato. Scocca in magnesio, schermo girevole (tipo tablet pc) tastiera qwerty retroilluminata, bluetooth, wireless, fotocamera che fa anche filmini in formato quicktime, risoluzione 480*320.
Con due memory stick, una da 256 e una da 2 Gb. + 5) Psion serie 5 con scatola, manuali, cavo di connessione, cd e alimentatore. Palmare vecchio ma tuttora straordinario per l'eccezzionale tastiera, il grande schermo e l'autonomia incredibile raggiungibile con 2 semplici pile stilo. CF da 128 mb inclusa. Uno dei più bei palmari mai realizzati. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Scambi con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori(dettagli in sign)?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
scambi con
qtek9090+gps+sd1gb+custodia+trasmettitoreFM+altro
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ciao!
Propongo... Nokia E61 no brand, perfetto, scontrino MW con memory da 512 mb. e Nokia 6680 + memory 512 + svariate cover
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie cmq per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
up per te Ale ...
ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova ad integrarla tu e vediamo..
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
se mi contatti su msn è meglio
cmq dammi più info su brand, condizioni e dotazione originale dei due telefoni, così posso "integrare" |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'E61 è decisamente perfetto. Poco da aggiungere. Il 6680 è un pò più usato ma in ottime condizioni e cmq dotato di altre cover. Il tuo contatto msn?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
valuto anche scambio con notebook |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
z540v + conguaglio?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
- la tua sd
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io lascio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.