|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
DUCATI World Championship
Ho letto che è uscito il gioco Ducati... l'ho anche visto al Mediamondo a 19.99... vale la pena comperarlo?
Dietro alla copertina ho letto che è fatto col Renderware... continuo a giocare a SBK2001??? o lo prendo???qualcuno sa qualcosa?? ciauz!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
molto meno simulativo di sbk2001
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Alloraaaa io ho comprato ANCHE questo gioco
...solo che appeno clicco sull'EXE,parte una schermata nera (CHE SEMBRA STIA PARTENDO...INVECEEEEE)...mi torna a punto a capo e mi da questo errore ![]() In poche parole a cliccare su dettagli,mi dice di andare su questo link http://www.ligos.com/index.php/home/products/indeo/ che mi dice di contattare il produttore per scaricare i driver aggiornati!!!!! Sara' anche utile,ma una volta arrivati al link devo cliccare quiiiiiihttp://www.ligos.com/index.php/home/...indeo/#windows e pagare pure 15DOLLARI???????????????????? Se e' così,butto subito il gioco dalla finestra A parte gli scherzi,provate a dare un'occhiata al links e alla dicitura dell'errore che mi da Se poi avete suggerimenti,io li accetto volentieri....almeno vediamo anche sto GAME!!!!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz prova a cercare con google "indeo codec" mi sembrava fosse free...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessun altro che ha provato sto gioco??? nessuno ne sa niente???
fatevi avanti!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' adesso,c'e' un piccolissimo problema ![]() Questa e' la schermata del gioco dei comandi,e piu' di così nn puoi settare!!!!Come faccio a girare la moto a SX-DX???????????? Se trovate in giro per il gioco i tasti per l'impostazione SX-DX,fatemi un fischio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OKKKK trovatiiiiiiiiii....sono i tasti direzionali delle frecce SX-DX..........
(CERTO CHE METTERE DUE DICITURE IN PIU',COSTAVA CARO???????) Vabbe' averli trovati nn cambia nulla.........UN'ALTRO ARCADE PURISSIMO!!!!! Passo alle 4 RUOTE RAGAZZIIIIIIIIIIII Ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

...solo che appeno clicco sull'EXE,parte una schermata nera (CHE SEMBRA STIA PARTENDO...INVECEEEEE)...mi torna a punto a capo e mi da questo errore 
devo cliccare quiiiiii
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE