|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Chiarimento definitivo sui mast dvd
Come intuirete dal titolo non sono molto ferrato in merito.
Ho avuto la sfortuna di acquistare il nec 4571 (mio primo master dvd) che a detta di tutti scrive molto male i supporti (ho verbatim +r mcc004). Ora, mi piacerebbe capire una volta per tutte come interpretare le scansioni. Questa fino ad ora è quella che mi è venuta meglio col nec. MA non essendo un maniaco vorrei che qualcuno mi spiegasse bene la cosa: Un dvd come da grafico sopra fa schifo in che senso? Dopo qualche mese risulta illeggibile? I lettori da tavolo faticano a leggerlo? Eventualmente ditemi che master mi conviene acquistare; non sono uno che masterrizza alla grande, fino ad ora avrò fatto un dvd al mese.
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi sai dire qualche negozio online dove acquistarlo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Lo trovi ovunque immagino...è un prodotto ampiamente reperibile... Basta googlare un po'. Io per fortuna abito vicino ad uno dei tanti ed ho risparmiato sulle spese di spedizione. ;-) Se conosci il ragno...
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.