|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sonoro lagga
salve a tutti, spesso capiti che il sonoro del pc mi lagghi, con scricchiolii vari quando ad esempio ci sono degli avvisi di chiusura o quando switchio finestra (per tornare ad esempio da un gioco qualsiasi a windows)
come posso risolvere? Ultima modifica di HaWkO : 17-09-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che scheda hai? Hai aggiornato i driver? Il problema c'è sempre stato?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho una scheda integrata, soundmax.. i driver sono aggiornati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
La scheda è montata su un desktop o un portatile? Se è su un portatile che velocità ha l'hd?? Il software è aggiornato? Hai aggiornato le directX? Hai controllato che il o i giochi in questione siano compatibili con la tua configurazione hardware? Hai deframmentato l'HD? I driver del chipset sono suoi o sono stati presi dal windows update?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è su un desktop
tutti i driver aggiornati patch amd installata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che velocità ha l'hd?? Hai aggiornato le directX? Hai controllato che il o i giochi in questione siano compatibili con la tua configurazione hardware? Hai deframmentato l'HD? I driver del chipset audio sono suoi o sono stati presi dal windows update?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutti i driver l'ho scaricati e aggiornati dal sito amd
l'hd è un maxtor, velocità 7200 directx aggiornate ad agosto 2006 giochi compatibili defrag fatto ieri configurazione pc: 3800+ X2 AM2 ASUS M2N-SLI Deluxe ASUS GEFORCE N7900GT 256 MB HD 200 GB Maxtor nulla è overloccato la scheda audio è quella integrata alla scheda madre.. una soundmax integrated |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora è un problema di compatibilità di driver, credo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e come risolvo? ho installato i driver della scheda madre aggiornati dal sito amd.. cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.