|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
[PG+SS] AMD FX-53 939
Ciao a tutti vendo questo procio Fx-53 2.4ghz 939(DEP5AS) di cui non conosco il valore,quindi chiedo a qualcuno piu' informato di postare valore "vero" o quanto piu' "reale" della cpu in questione.
L ho trovato in un Pc usato preso da un fallimento di una azienda qui vicino casa mia,e' perfettamente funzionante(lo sto usando per scrivere ora),non credo abbia garanzia e non l ho provato in overclock... Grazie a tutti gia' in anticipo e scusate l ignoranza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Verona
|
edit
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
onestamente non penso valga piu di 100 euro essendo un fx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
azzz....tu sei quello della xt850 da mandare in rma...ma lol grazie del consiglio ma conosco le tue valutazioni....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me 150€...è identico ad un san diego 4000+ ma con molti sbloccato...in più senza garanzia...
provalo in overclock! scambi con san diego 3700+? coda Ultima modifica di nicola1985 : 16-09-2006 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell interessamento nicola ti tengo aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao non sono espertissimo, ma tenendo presente che il nuovo FX costa sugli 800euri circa e che il quello che hai tu non doveva costa re molto meno appena uscito...in quanto se non sbaglio gli FX sono tra i piu' costosi degli athlon...secondo me se lo vendi sui 200-250euro chi se lo prende fa un buon acquisto. Poi chi ne sa di piu' parli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
premetto che il procio non mi interessa.
Dovrebbe essere uguale a un 4000+ sandiego e non a un 3700+. Frequenza 2400 contro i 2200 del 3700+ In più c'e' il molti sbloccato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
Se pensi che è praticamente uguale a un 4000+ sandiego che si vende a 160 euro nuovo boxato... questo ha il molti sbloccato ma non ha garanzia... penso che se prende una cifra fra i 130 e i 160 possa essere contento... Poi non so quanto possa salire di frequenza... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda in attesa di prezzo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche qui è in vendita, tray, a 140
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=fx-53 quindi il prezzo dovrebbe essere +o- come dice PV07
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42
Ultima modifica di Detroit : 16-09-2006 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
entro martedi' mi arriva il liquid cooling e lo provo...di piu' non so'...grazie a tutti per le info,appena posso posto le frequenze in oc.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In attesa di provarlo io stesso ho trovato un paio di set gia' fatti sullo stesso tipo di core e step...
![]() Questo e' stato fatto con un dissi performante ![]() Mentre questo con azoto liquido...lol Martedi' postero' su' i miei test,nel frattempo chi vuole esprimere il valore puo' farlo,anzi fatelo,avro' un idea piu' chiara e meno lamentele nel momento della vendita... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok allora scusate la gaf...ma mi sono basato solo sulla fama degli FX e sul prezzo dell'attuale...ai piu' esperti di me l'ardua sentenza
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Insomma, mica può essere un'asta!
Devi mettere il prezzo, e nel frattempo io sono il primo in coda
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda in attesa di prezzo!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
raga scusate ma il dissi liquid mi e' arrivato ma , domani alle 18 so' dirvi quanto sale...
Mi dispiace che crea malumori,so' benissimo che non e' un asta,non sto' spingendo io nessuno ad offrire oppure no,datemi il tempo di provarlo per quanto puo' realmente valere. Non posso vendere una "sola" (dalle mie parti si diche cosi'...)quindi tengo presente delle code in attesa e stasera vi dico i risultati... Come gia' detto in vari post,il procio,puo' valere dai 100-160 euro.....mi sembra e non oso sparare prezzi...tenete conto di questo come valore dell oggetto... Ma non postate piu' fino a mio nuovo messaggio con richiesta definitiva. Graize cosi ' almeno non facciamo confusione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.