|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
cavolate che riguardano OGAME et vari...
ne ho viste parecchie, questa è l'ultima che ho trovato.. si tratta di 2 canzoni simpatiche ispirate al gioco...:
http://www.jardimtropical.altervista.org/ poi continuo con un classico , che sicuramente è old ma per ora è l'unico che mi viene in mente... http://video.google.it/videoplay?doc...129876&q=ogame appena ne ricordo ne posto altre... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
il recycler
![]() ricilatrice, nei campi di detriti eri felice ![]() sto qua s'è fumato qualcosa di pesante ![]() il secondo l'avevo già visto ma se non ricordo male non riguardava mica unreal tournament?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.