|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
[unOfficial Thread] HP dv9024ea e serie dv9000 AMD
Ciao a tutti,
parliamo un po' di questo nuovo notebook HP (della serie 9000), con schermo 17” lucido wide, 3.5kg, esteticamente molto bello e con un’ottima dotazione. Aggiungo un piccolo servizio fotografico (scusate se è poco "artistico") : ___ ___ _dettaglio jack anteriori_ _cover lucida_ Alcune foto per cercare di mostrare il motivo grafico sul note (ti interessa KevJack, vero ): - - ![]() Vediamo di riassumere un po' di informazioni... Specifiche tecniche (link) Microprocessor AMD Turion™ 64 X2 Mobile Technology TL-50 Microprocessor Cache Level 2 cache 256 KB + 256 KB Memory 2048 MB DDR2 667 MHz (2 x 1024 MB) Memory Max up to 2 GB Video Graphics NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Video Memory 256 MB (dedicated) Hard Drive 160 GB 5400 rpm (2 x 80 GB) Multimedia Drive Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support Display 17" WXGA+ High Definition BrightView Widescreen (1440 x 900) Fax/Modem High speed 56K modem Network Card 10/100 LAN Ethernet integrated Wireless Connectivity 802.11a/b/g WLAN Sound Altec Lansing® speakers 3D Sound Blaster Pro compatible sound 16 bit integrated Keyboard Full size desktop keyboard (with separate numeric keypad layout) Pointing Device Touch Pad with On/Off button and dedicated vertical and horizontal Scroll Up/Down pad, volume control, mute buttons, 1 Quick Launch Button PC Card Slots * One ExpressCard/54 slot (also supports ExpressCard/34) External Ports * 5-in-1 integrated Digital Media Reader for Secure Digital cards, MultiMedia cards, Memory Stick, Memory Stick Pro, or xD Picture cards * 1 VGA port * 4 USB 2.0 ports * 1 IEEE-1394 * 1 RJ 11 modem connector * 1 RJ 45 Ethernet connector * S-video TV out * Remote control infrared port (Remote Control optional) * 2 Headphones-out one w/ SPDIF Digital Audio, 1 Microphone-in port * Cable docking connector Dimensions 28.50 cm (L) x 39.60 cm (W) x 3.16 cm (min H) / 4.18 cm (max H) Weight 3.56 kg (7.8 lbs) Power * 65 W AC Power Adapter * 8-cell Lithium-Ion (Li-Ion) battery What's In The Box HP Mobile Remote Control ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Difetti 1:: Un primo difetto che ho trovato riguarda la temperatura: infatti nella parte sottostante diventa veramente caldo (soprattutto la zona degli hdd, che si trovano ai lati del touchpad), quindi in viaggio non è consigliabile tenerlo sulle gambe. Ho provato a misurare la temperatura degli HD con speedfan, e il primo drive sotto stress raggiunge max i 56° Passata la stagione calda, le temp degli hdd arrivano al massimo sui 50° (il note stava scaricando da internet e ascoltavo musica - Temp con il note rialzato di 2-3cm) 2:: Batteria: autonomia scarsa. In più a portatile spento la batteria si scarica anche del 15% in meno di 20 ore. 3:: Last but not least, il note emette uno strano ronzio di tipo elettrico, proveniente dalla D o G sotto la tastiera. Ascoltando sotto il note, si sente provenire da poco sopra lo scomparto Ram. Speriamo bene ![]() ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: AMD Turion™ 64 X2 Dual-Core Mobile Technology Details Comparativa Turion64 X2 vs Core2Duo(e CoreDuo) ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ![]() Link al sito HP italiano per dv9024ea Link per il download dei driver per windows XP (in italiano) Link al sito HP per il download dei driver per windows XP (in inglese, ma più completo) ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Alcuni manuali HP o pagine del sito home-pdf-made: (questa roba è accessibile anche dalla "guida in linea" del note) >> Batteria >> Presentazione notebook >> Unità >> Alimentazione >> Manutenzione >> Contatti assistenza HP ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Recensione aggiornata su NotebookItalia.it Recensione notebook: link Seguiranno aggiornamenti. invito inoltre tutti i possessori a collaborare nell'arricchimento di questo thread... forza, fatevi sentire numerosi
Ultima modifica di alessi1 : 15-01-2007 alle 17:44. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Benchmark
Sezione grafica
3dmark03 = 7765 ![]() 3dmark05 = 3501 --con bios aggiornato-- ![]() 3dmark05 = 3466 --impost di fabbrica + Norton (che era installato di serie) ed altri processi di windows attivi-- ![]() 3dmark06 = 2147 ![]() Postate pure i vostri risultati così facciamo un bel confronto
Ultima modifica di alessi1 : 15-12-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Temperature
oggi ho fatto una prova con vari prog di misurazione... ecco i risultati
![]() Stagione estiva, con temperature ambiente alte. HardDisk1: max 56° HardDisk2: max 52° Stagione autunnale. HDD1: max 50° HDD2: altri temperature rilevate?? postate grazie ---------------------------------------------------- Ultima modifica di alessi1 : 19-12-2006 alle 00:47. Motivo: insrite temperature |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Piace anche a me questo portatile ma aspetto i modelli core 2 duo con geforce 7600 presenti già sul sito hp americano....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
![]() Quote:
perchè le cose non son le stesse |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è ancora in offerta ??? sarei intensionato ad acquistarlo!!!
qualè il prezzo migliore? Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io sarei intenzionato all'acquisto, ma... siamo sicuri che è ancora in catalogo?!? Sul sito dell'HP non vi è piu' traccia...
Fatemi sapere dove si puo' ordinare sto benedetto note!!! ;-) Ciao&Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
|
ragazzi avete notizia di sta spdif out...non riesco a far funzionare le casse digtali....qualcuno ha provato la spdif???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi sa dire niente? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho fatto da me
Ho chiesto direttamente all'HP e mi hanno detto che il note in questione è disponibile da questo mese ad un prezzo di 1.299€ Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente mi faccio il portatile. Adesso vado a chiedere al mio negozio di... "fiducia" (???) ciaooooooooooo ;-) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Aiutatemi!!! non riesco a trovare da nessuna parte il notebook in oggetto.
Vorrei acquistarlo online o eventualmente in un negozio.Sono di Roma. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
|
Prima cosa, scusate se non ho risposto, son stato incasinato
Quote:
Quote:
altri hanno qualche idea?? |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
link al driver audio conexant (08-2006, vers: 3.23.0.0) ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp33001-33500/sp33410.exe Ultima modifica di alessi1 : 26-09-2006 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il note in questione è stato venduto solo dai negozi EuroXXXs ad un prezzo di lancio €1299.00, Da quanto so, il note sarà venduto dal prossimo mese con una maggiorazione di prezzo 100 - 200 euro in più!! Comunque è stato inserito nel sito della casa HP!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Spia batteria
Leggendo la guida utente, in riferimento alla spia batteria, trovo scritto che si può illuminare ambra- verde -azzurro. Utilizzando il mio note ho notatto che si illumina solamente azzuura (in carica) Spenta (a fine carica) Lampeggiante (Bassa Carica). E' così anche per il vostro?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
si anche a me la luce sta accesa o spenta o intermittente... e sempre azzurra! Il note lo uso spesso attaccato alla corrente (specifico: ad un gruppo di continuità Spero di averti aiutato ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

:

): 

forza, fatevi sentire numerosi