|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto urgente, acquisto portatile entro Lunedì, vi prego è importante!!!
Innanzitutto salve a tutti ragazzi, vorrei un parere urgente sull'acquisto di un portatile, purtroppo ne capisco poco a dir la verità... devo effettuare l'acquisto entro Lunedì, dato che appunto Lunedì sera parto per l'università!!!
Allora come budget diciamo che ho un range dai 900euro a max 1100euro, dovrei poter navigare in internet senza problemi, a casa all'università sarò in rete wi-fi con altri 5 portatili per condividere la conessione adsl e sinceramente vorrei anche giocare un pò, niente di particolare, mi accontento di stare nella media... Ora: io oggi ho visto, da euronics ( ![]() Dunque che faccio? Cosa ci sarebbe di buono per il mio budget che mi consentisse anche di giocare un pò? Vi prego aiutatemi perchè sono nel pallone, ho letto troppe cose e non so che fare... Help me!!! E' davvero una questione importante!!! Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Guarda gli HP, precisamente il DV5165EA. Ha un centrino duo T2300, una scheda video geforce go7400, disco fisso da 100gb 5400rpm, 1024 di ram, schermo da 15'4 wide.
Dovrebbe aggirarsi sui 1100-1200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok ma così lo pago di più e mi rende di meno nel gaming, giusto? Scusami ma la geforce go7400 non è meno potente della x700? Dai ragazzi consigliate che qua mi sembra dura... Il disco fisso da 4200giri porta molti problemi e rallentamenti?
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 09-09-2006 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
boh.......credevo fosse meglio la geforce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
asus a6t con geffo 7600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230874 ma sui 1000-1150 temo che lo devi comprare online e almeno un paio di giorni per riceverlo ci vorranno...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie BrOnE e carloR1t avevo già trovato la discussione da solo ed ero già rimasto meravigliato da questo notebook, sicuramente prenderò quello... gran bella scheda video, ci si può giocare alla grande... solo due cose non ho capito: 1-ma voi le 4 pipeline disabilitate della 7600 le abilitate o lasciate tutto invariato? 2-appena lo prendo mi conviene formattare giusto? E la versione liscia di Xp da dove la prendo? Posso usare un Win xp professional che ho a casa, quello del desktop, al posto della versione home che mi danno con il portatile?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Hai provato a vedere da mediaW ? con 1200 euro ti porti a casa un ottimo DV8323ea che ha una 7600 con 256 mb di memoria DEDICATA
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma anche l'asus a6T ha una 7600 con 256Mb di memoria dedicata e online lo trovo a 1050euro... mi costa 150eruo in meno, non mi conviene? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non capisco quest'abitudine di formattare subito e cambiare il windows in dotazione senza esigenze molto importanti e precise, ci si complica solo la vita se non si è esperti di notebook e di quella marca da sapere quali driver originali e utility sono indispensabili al corretto funzionamento del risparmio energetico e di altre funzioni tipiche del notebook e non sprecherei così il momento cui uno dovrebbe godersi il nuovo portatile, poi...
![]() C'è sempre tempo per pianificare bene un bell'alleggermento con nlite. Per le pipeline non ho seguito tutto il thread ma non sono riusciti ad attivarle tutte neanche su altri modelli con 7600, i risultati in 3d si basano sulla scheda così com'è, quindi se un domani si riesce... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Capito, ma già così è una bella bestiola giusto? Voglio dire ci si gioca bene, vero? Per quanto riguarda il note che ha citato Bimbosoft, il DV8323ea, che mi dici? Sempre meglio l'asus, contando anche il prezzo?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma scusa non devi partire domani sera ? se prendi on-line devi aspettare e ti fregano, io ti ho dato un suggerimento x quello che hai chiesto tu ![]()
-> Acer 6930 Thread <- Ultima modifica di Bimbosoft : 10-09-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti, credo proprio che mi convenga sempre prendere l'asus, grazie dell'intervento comunque!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
HP sarebbe migliore anche come assistenza di base, ma proprio per questa ragione mi preocupa il solo anno di garanzia del produttore, se ci si potesse fidare altrettanto di mw in caso di problemi nel secondo anno di garanzia legale l'hp sarebbe da prendere in seria considerazione anche se costa un po di più, senza nulla togliere all'Asus la cui garanzia di 2 anni si può estendere a 3 al prezzo dell'HP.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah...mi sono dimenticato di dirti che il DV8323ea monta un 17" a differenza dell'asus, ma lo avrai visto anche te.....anche x questo c'e' differenza di prezzo, apparte che io avrei preferito hp ugualmente ma la va a gusti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.