|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Help please! Ho un problema urgente
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato una cpu AMD Athlon 64 3200+ con scheda madre della asrock ( la 939 Dual-VSTA), e una GEFORCE 6600 256 Mb.
Ora io posseggo un alimentatore da 300W è sufficiente? no perchè ho montato il tutto e quando accendo il pc, tutto gira, ma non si avvia nulla, nemmeno si accende il monitor...pensate sia dovuto a questo? Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
che 300w sono?? cmq credo siano pochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao penso proprio che l'ali sia piccolo ....vai tranqullo e prendine uno piu potente, se non vuoi spendere molto prendi un Lc Power altrimenti prendi un bel tagan 530w
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi dite che il problema è dovuto all'alimentatore? No perchè qui tutte le ventole ecc, girano però non carica nulla e non si accende il monitor..
Forse è l'alimentatore che è troppo piccolo e la cpu non va? o che ne so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prima di comprare un ali vedi se puoi procurartene uno piu potente e vedi se il pc ti funziona se e ok allora compra un ali in base a quello che mi hai detto e sicuramente problema dell'ali magari prima stacca tutto e attacca all'ali solo lle periferiche importanti : ovvero scheda madre scheda video , hd e lettore dvd e vedi se il pc cosi parte
tienimi informato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io proverei a togliere la vga e sentire se la mobo beeppa, stessa cosa con le ram usandone un banco per volta sui vari slot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Problema risolto. Mi ero dimenticato di collegare il cavo dell'alimentatore quello quadrato oltre al classico rettangolare, che scemo
![]() Lol! ![]() Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.