Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2006, 12:24   #1
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
OPTERON 170 TEST

Salve a tutti, sono tornato dalle vacanze è ho deciso di ricreare il mio tread, sulle orme di quello che avevo fatto in precedenza...spero che tutti quelli che c'erano prima possano tornare affinche si ricrei il buon vecchio forum...grazie a tutti.
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:35   #2
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Allora durante l'estate mi sono molto adoperato a ottimizare il flusso d'aria del mio pc, e devo dire che ci sono riuscito!!! difatti staccando il sensore di calore del mio dissi....ho baipassato il controllo della temp e quindi la ventola della cpu nn va + lenta..(2200rpm) ma ora la posso controllare tramite smart guardian e infatti adesso viaggia a (3700rpm costanti al max, io la tengo un po meno) e questo mi hafatto guadagnare molti gradi...in + ho aggiunto ventole e aumentato la velocita generale riuscendo ad avere ottimi risultati.
Il 3 agosto temp ambiente 27° sono arrivato a far scendere la cpu(a carico 0%) a 32 gradi!!


In oltre adesso giocando ( e con la cpu clokkata a 2550mhz) a qualsiasi gioco non supero mai i 46° e con il super pi mai i 49° soltanto il super stress di Orthos mi ha fatto arrivare a 52°.....che ne dite???...(in oltre c'è da caclolare che devo cambiare alimentatore...che scalda da morire!!!)
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:48   #3
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
I risultati delle temp mi hanno un po incoraggiato per fare quelche test con il procio....(anche se aspetto il nuovo ali per testare sul serio)..ALLORA.
Il clok in assoluto + stabile è ad 2550...qui va tutto alla grande.. e ho fatto dei buoni risultati anche con il super pi


Poi ho clokkato fino a 2650 però non ho fatto molti test..per via sempre del alimentatore ch è gia al estremo.....cmq ci sono arrivato e sembrava abbastanza stabile..ma non ci giurerei...

In oltre ho notato un bell incremento sulle prestazioni della mia scheda video...facendo il record personale di 10550 punti
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 08-09-2006 alle 12:59.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:59   #4
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Ottimo!cmq per un corretto flusso d'aria servono solo delle ventole in entrata ed in uscita!Nota bene però che i cfm dei quelle in estrazione devono essere maggiori di quelle in immissione!

Cmq smettila di giocare....voglio overclock seri!
Compra un aly nuovo!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:03   #5
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Infatti ho fatto cosi....1° ho comprato un pel ventolone di uscita ed in oltre con l'ausilo di un piccolo tronchesino e un sechetto ho tolto la gratina del case cosi che il flusso di aria fosse migliore...e ho posizionato le ventole cosi da creare un effetto di riscontro di aria con fulcro il procio!!!!

Lo so che tu sei un clokkatore incallito...ma dammi tempo...io sono sempre un padwan mi maestro YODA...col tempo arrivero a maggiori clock..se la forza(del nuovo alimentatore) sarà con me!
ora ampro un nuovo forum apposta per l'alimentatore...cmq il buget è di 120€
A cmq ciao e ben tornato!
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 08-09-2006 alle 13:05.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:07   #6
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Infatti ho fatto cosi....1° ho comprato un pel ventolone di uscita ed in oltre con l'ausilo di un piccolo tronchesino e un sechetto ho tolto la gratina del case cosi che il flusso di aria fosse migliore...e ho posizionato le ventole cosi da creare un effetto di riscontro di aria con fulcro il procio!!!!

Lo so che tu sei un clokkatore incallito...ma dammi tempo...io sono sempre un padwan mi maestro YODA...col tempo arrivero a maggiori clock..se la forza(del nuovo alimentatore) sarà con me!
ora ampro un nuovo forum apposta per l'alimentatore...cmq il buget è di 120€
A cmq ciao e ben tornato!
vai su un tagan o hyper!
con l'aiuto della forza anche tu divverrai un jedi clokkatore!

ciauzzzzzz
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:29   #7
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
Quote:
Originariamente inviato da runk
vai su un tagan o hyper!
con l'aiuto della forza anche tu divverrai un jedi clokkatore!

ciauzzzzzz
hiper si scrive con la i
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:31   #8
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Posto qui anche il mio tread per l'alimentatore nuovo....aspetto i vostri consigli!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post13724591
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:38   #9
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
i miei risultati gia postati nell'altro thread.... non ne ho fatti altri perchè ho qualche problemino con pc.....



e a 2650 sempre a voltaggio def e dissipatore standard amd

__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:41   #10
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Prova a farli in doppio super pi...almeno vedi la capacita in duo
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:53   #11
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
hiper si scrive con la i
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 20:22   #12
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24670
ciao , bel lavoro , però puoi fare molto meglio ...
sopratutto con un ali nuovo ...

per l'ali , ti consiglierei i nuovi tagan dual engine ...
TAGAN 600W TG-600 U25 Dual engine

così , nn avrai problemi , per future config a doppia sk video , o cpu molto assetate di watt ...

il prezzo , circa 140e , ma meglio spenderci 20€ in + , per un ali , che nn cambierai sicuramente a breve

il gioiellino è quì :
www.tagan.com

il pdf delle specifiche :
http://www.tagan.com/pages/products/...00_UK_mini.pdf

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:13   #13
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
ciao , bel lavoro , però puoi fare molto meglio ...
sopratutto con un ali nuovo ...

per l'ali , ti consiglierei i nuovi tagan dual engine ...
TAGAN 600W TG-600 U25 Dual engine

così , nn avrai problemi , per future config a doppia sk video , o cpu molto assetate di watt ...

il prezzo , circa 140e , ma meglio spenderci 20€ in + , per un ali , che nn cambierai sicuramente a breve

il gioiellino è quì :
www.tagan.com

il pdf delle specifiche :
http://www.tagan.com/pages/products/...00_UK_mini.pdf

ciao
Non ho ben chiara la funzione del dual engine....ho visto che a 4 viie a + tutte a 20A....quindi questo che vuol dire?? che ogni componente del pc ha a sua disposizione tutti per se 20a da non suddividere??
Poi siccome lo monto da me sarà difficile da montare???
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 14:39   #14
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24670
il dual engine è stato espressamente pensato per le nuove sk video , in coppia , e questa funzionalità nei tagan , ne consente la milgiore stabilità di erogazione dei 12v possibile ..

nn avrai sicuramente problemi , è un comune alimentatore , e la seconda linea 12x, per la sk video pci-e secondaria , per ora nn la userai ...

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 14:53   #15
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
bene!! ma secondo te con l'ali nuovo avro un ulteriore abbassamento delle temperature??? se si quanto??
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 17:17   #16
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24670
avrai un minimo abbassamento , se quello che hai ora , nn ha la doppia ventola di espulsione interna ... oppure se il tuo economico , nn riuscendo a star dietro alla config , si surriscalda eccessivamente sotto sforzo ...

di norma , xò il risultato è simile tra 2 alimentatori ..

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:32   #17
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Sono andato a ordinare l'alimentatore...ma il 600w dual engine tagan u25 non era disponibile(solo il 500w)...quindi ho deciso di comprare il TG600-U35 (EASYCON XL)...al prezzo do 170€ che mi è stato detto sia meglio...confermi?
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:57   #18
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Sono andato a ordinare l'alimentatore...ma il 600w dual engine tagan u25 non era disponibile(solo il 500w)...quindi ho deciso di comprare il TG600-U35 (EASYCON XL)...al prezzo do 170€ che mi è stato detto sia meglio...confermi?
ottimo aly!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:16   #19
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
poi in oltre ho comprato la creative audigy xtreme fatal1ty fps con 65mb di ram frontalino e telecomando...al modico pezzo di 113€....mica male......
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:16   #20
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
poi in oltre ho comprato la creative audigy xtreme fatal1ty fps con 65mb di ram frontalino e telecomando...al modico pezzo di 113€....mica male......
ma dove? pvt plz!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v