|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
[AIUTO]Ho fiissato il sole per qualche minuto e...
Ieri al mare mi sono meso a fissare il sole a occhi nudi per alcuni minuti e una volta smesso mi sono accorto di vedere un po nero. Ho pensato che questo problema sarebbe sparito dopo un po e invece il giorno dopo ho ancora questo problema( se fisso una cosa vede un punto scuro sfuocato, che non mi permette di vedre bene)
Dovrei preocupparmi? Vi prego, chi sa qualcosa mi risponda! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi astengo dal commentare la tua furbizia...vai da un oculista...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualche minuto???????
hai ancora gli occhi? spero che tu intenda qualche secondo! oculista (anche se non penso possa fare nulla).. la retina non è intercambiabile
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ma come hai fatto?
I miei occhi vanno in protezione e il mio cervello in panic mode se lo guardo diretto anche dietro agli occhiali da sole!!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se vai dal medico ti risponderà: bravo pi***
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
questa poi....
PRONTO SOCCORSO! Mi sa che ti serve un oculista di quelli seri, non un semplice scribacchio di ricette per la gradazione degli occhiali...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma no dai...non ci credo....non ci voglio credere
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Milano
|
Geniale.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Spero sia una trollata....perkè altrimenti ti 6 fott.....to la retina...e precisamente la fovea....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se guardi per troppo tempo il sole ti si attacca il malocchio!!!!
telefona subito a Wanna Marchi per farti dare la sua pozione miracolosa!!!! oppure visita il sito www.lamiaretinanoncèpiù.it loro sicuramente sapranno aiutarti!
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Vai immediatamente da un oculista...
So che in tanti te lo hanno detto...ma una cosa così poco furba potevi evitare di farla...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.