|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
[HELP] Configurazione nuovo pc
Ciao raga...chiedo il vostro aiuto:vorrei che mi consigliaste delle possibili configurazione per un nuovo pc con dettaglio approssimativo di spesa.
Io il pc lo utilizzo prevalentemente per giocare,internet e "downloading" Però occhio al prezzo non vorrei spendere un capitale spero di essere stato chiaro....attendo vostri consigli PS:quanto potrei guadagnare dal mio vecchio pc per poi reinvestire i soldi nel nuovo: amd XP 2800+ mobo gigabyte GA-7VT600 1394 ram ddr 512MB (nn ricordo bene la frequenza) hd 80gb vga 9800pro 128MB case molto vecchio Mi ripeto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
non fare così
penso che 200 € se c'è anche un lettore dvd e relatico mast. si possono chiedere. poi volevo chiederti quanto hai intenzione di spendere? se no, non è possibile aiutarti. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Volendo, RAM e sk.video te le puoi anche riutilizzare sul pc nuovo....se non vuoi spendere un botto, comprati una ASROCK come mobo (che supporta anche le schede video AGP oltre alle PCI-X e quindi puoi riutilizzare la tua ancor buona 9800Pro , magari tirandola a XT), le RAM se sono PC3200 puoi tenerle, l'HDD idem, la mia ASROCK in sign ha anche il connettore ATA 'classico', oltre a 2Sata e un Sata-II....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
p.s. la prossima volta per una config completa, o quasi, posta in processori è + adatta e trafficata come sezione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.