|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Consiglio zonealarm free
Salve a tutti. Vi espongo rapidamente il mio problema. Ho WinMe e ho zonealarm free da diverso tempo e sono sempre rimasto al passo con gli aggiornamento. Con la versione di luglio, ho avuto la spiacevole sorpresa che non è più compatibile con WinMe
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Se ME ti funziona bene, lascia tutto come è ora, perchè ME è permaloso ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Me ne sono accorto nel tempo che il Me è piuttosto permaloso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti servono perchè comunque vengono rilevate nuove tecniche di attacco che però non hanno la stessa incidenza degli antivirus ad esempio. Ecco perchè gli aggiornamenti possono anche non essere così frequenti. Molti FW hanno il riconoscimento automatico (con wizard) dei software installati che ovviamento col tempo cambiano........ Considera che c'è molta gente che usa ancora outpost 1.0 o sygate 5.5 che sono ben più vecchi del tuo ZA. Dicoamo che ZA non è molto configurabile per gli esperti, ma per le persone "normali" va benissimo.......facile e robusto. L'ho usato per anni senza problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie di tutte le informazioni e della velocità!
Saresti magari così gentile da dare un'occhiata anche a questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275867 ![]() Grazie ancora! Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.