Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 16:45   #1
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Iscritto dal: Sep 2006
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè se no do fuoco a tutto... Il problema è questo: da un paio di giorni non so per quale motivo ogni tanto (+ passa il tempo e + peggiora) internet explorer durante la navigazione mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... Il fatto strano è che MSN, VNC, SKYPE e tutti gli altri programmi che però utilizzano la rete vanno senza problemi. Non so + dove sbattere la testa Sul PC c'è installato Windows XP SP2, completamente aggiornato su windows update. In più come protezione ho BitDefender 9 plus (fatta scansione completa del sistema non ha rilevato niente), Agnitum Outpost Firewall 3.0.5 (anche con lui ho fatto la scansione degli spyware, risultato niente) e SpyBot Search & Destroy 1.4 (pure lui non ha trovato niente).

Il PC è collegato a internet tramite un router adsl (Trust MD-4100).

Dalla disperazione ogni volta sono costretto a riavviare il computer. Con questo sistema la connessione riparte ma dopo un pò lo rifà...

A questo punto mi affido a voi ragazzi... Chiunque avesse delle idee mi faccia sapere...

Ultima modifica di Tony_79 : 06-09-2006 alle 16:49.
Tony_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:22   #2
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Grazie mille per l'info, ho installato firefox e la connessione sembra essere ok, anche internet explorer stesso sembra non avere più problemi. Vediamo come si comporta nei prox giorni. CIAO! e grazie.
Old 07-09-2006, 14:42   #3
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

RETTIFICA!!!! Ho dovuto appena riavviare di nuovo perchè mi si è ripresentato lo stesso problema anche con firefox. Stranamente ora mi apriva le homepage, ma poi se cliccavo su qualunque collegamento mi diceva impossibile contattare il server ecc.... Ricordo però che tutto il resto che usa la rete funziona, programmi P2P, msn, vnc, skype ecc... Mi sono accorto però che quando mi capita questo blocco io perdo anche il controllo del router, praticamente non riesco + ad entrare nella configurazione del router dato che anche lui utilizza il browser.
Old 07-09-2006, 19:28   #4
runaway108
Member

L'Avatar di runaway108

Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
Prova IEFix.... Reinstalla dal Cd di XP e riregistra tutte le dll relative a IE e penso anche alle funzionalità di rete...
runaway108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 22:33   #5
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Che? Rispiega con calma bene tutto.
Old 08-09-2006, 11:47   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Scarica il programmino IEFix, è molto leggero e mi pare di ricordare sia standalone.
Avvialo e segui le istruzioni, è più semplice usarlo che non spiegarlo.
Inoltre, il consiglio di usare un browser alternativo (es.: Opera o Firefox) va preso molto sul serio.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:41   #7
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Stamattina ho scaricato IEFiux 1.5 e l'ho usato. Al momento non riscontro problemi. Spero di aver risolto. Vi terrò informato nei prox giorni.
Old 11-09-2006, 10:15   #8
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Come non detto raga. IEFix non ha funzionato. Comunque credo di aver trovato ccosa causa questo problema, in prsatica quando mi capita se arresto il servizio Browser del Computer e lo riavvio la connessione riparte... Adesso ho disabilitato del tutto il servizio... vediamo che succede...
Old 11-09-2006, 11:24   #9
ritmia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Anche sul mio PC succede tale cosa, se lo riavvio la navigazione riparte !!!
In questo momento sono fuori casa, e NON riesco a connettermi al PC di casa via VNC: rimane in attesa del collegamento. Di solito ci metteva 5'' a collegarsi, devo aspettare oltre ??? Come faccio ad essere sicuro che VNC funzioni, sospettando che IE non funzioni più ???

P.S.:
ho notato che quando succede ciò, anche il mulo si ferma

Grazie, Ciao
ritmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:40   #10
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Ciao ritmia. Nel mio caso è diverso... Perchè a me la linea internet va, vnc, msn, skyp e i programmi P2P (tipo emuile e winmx) funzionano senza problemi... E' solo l'internet explorer che non va più, non mi apre + le pagine. Mi viene fuori la solita pagine impossisibile visualizzare la pagina o peggio mi appare proprio un messaggio di errore che mi dice impossibile aprire il sito.
Old 11-09-2006, 14:55   #11
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
lo faceva anche a me, gli stessi identici sintomi, ho risolto cancellando firefox ed explorer dalla lista delle applicazioni permesse in Outpost, poi li ho fatti partire e quando Outpost mi ha chiesto l'autorizzazione, devi cliccare : crea regole usando : browser, in questo modo viene utilizzato il profilo browser già preimpostato, da allora non ho più avuto problemi
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 15:55   #12
ritmia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
lo faceva anche a me, gli stessi identici sintomi, ho risolto cancellando firefox ed explorer dalla lista delle applicazioni permesse in Outpost, poi li ho fatti partire e quando Outpost mi ha chiesto l'autorizzazione, devi cliccare : crea regole usando : browser, in questo modo viene utilizzato il profilo browser già preimpostato, da allora non ho più avuto problemi
Grazie,
io come Firewall ho Norton: quindi, se ho capito bene, devo rivedere le regole del browser di Internet e del mulo ???
Grazie ancora, Ciao
ritmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:23   #13
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
devi ricontrollare le impostazioni del firewall (che ti consiglio di cambiare con uno più affidabile)
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian