|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
Messaggi: 103
|
inutile aggiornamento firmware 6630
ma xke pur facendo l aggiornamento del firmware tramite apposito programma nokia alla fine della procedura appare la schermata in inglese dove dice ke tutto si e concluso con successo e poi in realta nn aggiorna una mazza alla versione 6, ma lascia la 5!!!!a qualcun altro e successo?
__________________
WIS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 147
|
Io ho provato con un 6680 e dopo avermi dato il tuo stesso errore ho deciso di aspettare (kissa mai ke non fosse momentaneamente fuori uso).
Dopo 3 giorni riprovo e ho sempre la penultima versione, nonostante il programma mi dica ke tutto era andato a buon fine! A questo punto ho chiesto aiuto a DIEGO e Phoenix e dopo 20 minuti ho REALMENTE l'ultima versione! Secondo me la Nokia non ha ancora reso questa procedura funzionale al 100% ma è ancora in testing...l'unico motivo x cui l'ha messa fuori è x un piccolo vantaggio: ci sono state molte xsone ke avevano sbrandizzato il cell con Phoenix e facendo l'aggiornamento legalizzato tramite il software Nokia Updater se li sono ritrovati ribrandizzati! Molti non lo sapevano ke il brand è riconosciuto tramite l' imei ed altri non avevano letto attentamente tutti i PRO e i CONTRO x la fretta di provare... Ognuno potrà avere la propria idea e pensarla diversa da me...cmq secondo me la Nokia si sta adeguando al "nostro passo" e si sta svegliando! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: concobeach
Messaggi: 103
|
la soluzione quale sarebbe?contattare diego?grazie x la risp
__________________
WIS |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 147
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
|
Quote:
Per la versione 6 è bene aspettare l'OK di coloro che, possedendo release vecchissime, si ritrovano dopo l'aggiornamento con la release 6. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.



















