|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
recupero email
Ciao a tutti...
ho questo problema mi si è bloccato il Windows Xp e volevo riformattarlo ma dovrei recuperare le email di Microsoft Outlook che sono di lavoro, ma entrando con il prompt ms-dos sotto la cartella: C:\Documents and Settings\_____\Application Data\Microsoft\ ho solo la cartella Forms .... Premetto ho anche una paritizone d:\ di comodo... dove posso riprenderle , sono molto importanti Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nella cartella ..\Dati applicazioni\.. e nn application data
è una cartella nascosta devi quindi avere la spunta sulla visione dei file nascosti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come faccio da dos?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, la cartella che devi salvare da dos è la seguente:
Per Microsoft Outlook: C:\Documents and Settings\Disegnatore\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook NOTA! Al posto di DISEGNATORE metti il tuo nome utente con cui ti logghy in windows. Per Outlook Express di windows: C:\Documents and Settings\Amministratore\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{FB5AB95D-442B-44EE-9F07-5E14969DB7FA}\Microsoft\Outlook Express NOTA! Il numero che c'è tra le parentesi graffe {} cambia da pc a pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sapendo che è un file nascosto dos non me li fa vedere... come posso vederli e copiarli?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Dir /a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per copiare devo usare qualche comando aggiuntivo a copy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Normalmente i file non sono nascosti, quindi puoi semplicemente usare il comando copy. Nel caso sia nascosti o di sistema puoi cambiargli l'attributo utilizzando il comando attrib. Non so se sei pratico e sopratutto se è disponibile nel floppy di avvio che stai usando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
come funziona attrib?
ma una volta avevo un programmino da dos che faceva tutte queste operazioni, esiste ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se è troppo vecchio non funzionerà, anche io ne ho di quei programmi ma non accettano gli HD e i file system nuovi. comunque, il comando attrib, serve per mettere o togliere gli attributi ad un file o cartella. Per esempio renderla nascosta o visibile. Se hai il comando per avere tutte le opzioni digita:
Attrib /? Ma con il comando copy non c riesci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
stasera provo e poi ti faccio sapere perchè mi trovo a lavoro!!!
graize mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao ...
ho cercato nella cartella che mi hai indicato ma ho trovato solo 3 file: outlook.nk2 outlook.srs outlook.xml li ho copiati ed inseriti sul un altro pc nella stessa cartella ma non mi dava nessuna email aprendo Microsoft outlook. cosa mi manca? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Purtroppo io uso outlook express da sempre e salvando la cartella come ti avevo scritto non ho mai avuto problemi, per quanto riguarda microsoft outlook non saprei più che dirti, io sono andato a vedere dove il mio archivia la cartella e te lo detto sperando che bastasse. Ma non riesci proprio ad avviarlo windows??? nemmeno in modalità provvisoria??? almeno esporti l'archivio da lì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie mille per quello che hai fatto....
Cè qualcuno in ascolto!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
se hai un altro pc attacca il disco in slave e il gioco è fatto,se no reinstalla windows xp sul d e poi recuperi tutto con calma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
è un portatile e non ho materiali per attaccarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
prova con knoppix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook il file da copiare ha estensione .pst e solitamente si chiama outlook.pst se quando lo inserisci nella cartella corrispondente sul nuovo pc non si configura in auto devi avviare la procedura di import di un archivio di posta puntando per l'appunto a quel file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
purtroppo con l'estenzione *.pst non ho trovato nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusami ma non conosco " knoppix "
sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.