Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 11:16   #1
tesista84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
aiuto per tesi di laurea ...

Ciao ragazzi/e.
Sto preparando una tesi sullo spam, e il professore mi ha chiesto di inventarmi, da qui a lunedì, un nuovo metodo antispam.
Non di integrare tra loro quelli già esistenti o di parlare delle innovazioni, ma proprio di inventarmene uno io.
Naturalmente in pochissimi giorni mi sembra una cosa impossibile ... mi aiutate???
Almeno uno spunto ... poi ci ragiono io sopra ...
grazie comunque! ciao ciao

ps: scusate se ho postato nella sezione sbagliata!!
tesista84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:29   #2
BilloKenobi
Member

L'Avatar di BilloKenobi

Iscritto dal: Jul 2006
intendi un programma completo o "solo" un nuovo metodo di ragionamento sul quale basare un programma antispam? (spero di essermi spiegato)

ora, se mi permetti una critica, che cazzo di idea è? oramai i metodi antispam sono più che studiati e analizzati... non credo ci sia ancora qualcosa di innovativo...

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:24   #3
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
mmm un buon metodo potrebbe essere nuclearizzare i server delle blacklist, oppure implementare una nuova funzione nell'SMTP che permette di eliminare fisicamente la macchina da cui provengono le mail indesiderate

scherzi a parte... nuovi metodi mica son semplici da trovare (che novità he?!) provo a buttare un po di idee, anche se non son poi così nuove:
potresti basarti sulla crittografia: accettare solo mail di fidata provenienza (solo che poi perde un po tanto il senso e l'uso della mail e nn mi sembra ste grande novità). Oppure potresti implementare un protocollo sostitutivo all'SMTP che preveda una qualche sorta di rintracciabilità del mittente (a questo punto però sai i casini tra privacy e sostituzione dell'architettura)...
Bho, spiace ma di idee serie mica me ne vengono (a parte l'eliminazione fisica di una macchina da remoto ovviamente ;P )
Old 01-09-2006, 16:36   #4
tesista84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti!
Per billokenobi ... intendo solamente un nuovo modo di ragionare! I metodi antispam comunque non sono così efficaci ... a te non arriva spam nella casella??? Con questo non voglio dire che io risolverò il problema, anzi ... però era per risp alla tua obiezione.

per w.s: anche a me è venuta l'idea di trovare qualche modifica a smtp ... dovrei scoprire cosa però!
tesista84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 00:17   #5
BilloKenobi
Member

L'Avatar di BilloKenobi

Iscritto dal: Jul 2006
sai qual'è la cosa assurda (di cui non mi capacito neanch'io)... non ho mai fatto troppo caso a evitare lo spam (certo, non è che lo inseguo loggandomi su siti di ricerca del partner o di sesso), ma non ho una sola email di spam.... mai avuta

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Ultima modifica di BilloKenobi : 02-09-2006 alle 00:26.
BilloKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian