|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XP che non può più accedere a Internet
Salve, dopo aver installato un software della Microsoft (Visual Studio Beta) non posso più connettermi a Internet. Inizialmente l'errore che ricevevo dopo la connessione del modem era questo:
Proiezione del computere sulla rete in corso.. Errore 720 Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. Modificare le impostazioni di rete per la connessione. Ho in seguito rimosso "WAN Miniport IP" dalle "Schede di rete" e resettato il protocollo TCP, che equivale a una reinstallazione (netsh int ip reset resetlog.txt), ma è cambiato solo l'errore che adesso varia nelle due seguenti forme: Verifica della password e del nome utente... Errore 6: Handle non valido e Tutte le periferiche connesse Errore 50: Richiesta non supportata Qualcuno ha qualche suggerimento? A parte l'ovvia reinstallazione del s.o... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato anche questi errori nel Visualizzatore eventi / Sistema:
Rasman, 20027 Impossibile avviare Connection Manager di Accesso remoto. NDISWAN non può essere aperto. RemoteAccess, 20103 Impossibile caricare F:\WINDOWS\System32\iprtrmgr.dll. (il file c'è) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ciao scusami ma poi come hai risolto ?
Anche io ho i tuoi stessi problemi ed errori!!!! please ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quando è successo mi sono arreso e ho reinstallato tutto daccapo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
oddio era proprio quello che volevo evitare ma forse è davvero "inevitabile"
![]() e se passassi a vista? chissà ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.