|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono niubbo: mi aiutate per la connessionewi-fi del mio PDA?
Non riesco a far funzionare il wi-fi sul mio PDA (il mio PRIMO pda...)
ho un Samsung i750 (WM2003 PPC) e a casa mi collego all'adsl con un router Netgear DG834G... attacco il wi-fi sul mio pda... ma poi? a volte mi dice che è connesso alla mia rete ed a volte me la da disponibile ma nn si aggancia... cmq anche quando è "connesso" non riesco a navigare... chi mi aiuta passo passo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai non c'è UNO che possa aiutarmi?
nessuno si collega wi-fi col pda? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Stesso problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Con il mio asus 636N niente di più semplice.Attivo il wi-fi,mi da la potenza del segnale in basso a destra,apro il browser e navigo.
Non credo che ci siano particolari parametri da settare.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora... dopo smanettamenti vari sono riuscito a navigare a casa mia (protezione wep)
ma in ufficio e a casa di un mio amico, dove la rete è libera, non riesco in nessun modo a navigare... si connette alla rete, ma nn navigo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quali smanettamenti io non ci riesco mi si collega al netgear ma non naviga l'hitchhicker dice failed connection dns server le ho provate tutte!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
avete letto le faq sull'argomento? c'è un dhcp server che vi dà i parametri di rete?
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ora ho settato il wep correttamente l'hitchhiker mi successful e direct internet connection established, il router netgear vede l'apparecchio regolarmente collegato, il messager si collega regolarmente visualizzando i miei contatti ma assurdamente i browswer non accedono ad internet sia l'explorer, il netfront e il picsel browser!!!!!!!!!!!!!! insomma sembra tutto ok ma non si riesce a navigare! non so più che fare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.