|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Final fantasy
Salve volevo sapere dopo final fantasy 9, quali altri final sono stati fatti anche per pc? e vorrei anche chiedere se sono da giocare solo online con abbonamento o anche in single sul proprio pc.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao! Se non ricordo male l'ultimo FF per Pc è Final Fantasy XI ed è orientato solo all'online. FF9 mi pare che non sia mai uscito per PC..
Robi Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'ultimo è stato FF8. Comunque a mio avviso è stato meglio così. I J-RPG sono parecchio limitati... non hanno niente a che fare con giochi del calibro di Gothic, Morrowind, Etc. Sono troppo limitati come GamePlay, giochi una storia già scritta e obbligata. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ff8 l'ultimo ofline
ffxi online (sconsigliato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi avere al massimo 3 righe di testo... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ok ora che lo so levo chuck norris |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La riga vuota vale lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
molti giocatori non avrebbero disdegnato di giocare a FFX su PC, e io sono tra quelli... ...è anche inutile paragonarli con giochi occidentali come Gothic, Morrowind, Oblivion etc, sono generi differenti. La forza di Final Fantasy sta nei personaggi quasi sempre ben caratterizzati e in una storia che è si lineare ma che è ricca di colpi di scena e riesce quasi sempre a dare emozioni per la magia che crea. Eppoi scoprire tutti i segreti, completare il gioco al 100%, uccidere tutti mostri più forti.... Final Fantasy 7 e 8 li avrò finiti una decina di volte e non si può dire che sono corti, soprattutto se miri a completarli al 100% 100-200 ore di gioco sono garantiti. All'opposto è proprio Morrowind che forse avrà in comune con final fantasy solo la longevità personlamente non l'ho mai portato a termine, la storia è troppo lunga e monotona: vai la recupera quel oggetto, parli con quello, recuperi quell'altro oggetto....è vero che ci ho provato diverse volte ma mi sono sempre perso a fare altre cose piuttosto che seguire la trama proprio per questo Morrowind è troppo differente da FF.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

).