|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Due sistemi operativi su due hard disk
Salve ragazzi dopo le Vacanze in Sardegna ho deciso di dedicarmi allo studio di architettura del pc. Ma intanto ho pensato. Posso mettere su un'hard disk più piccolo Freedsb (su 8 gb) e su quello grande linux ubuntu (su 40 gb!). Cosa ne pensate? Come dovrei fare queste cose? Grazie.
Almeno posso riprendere ad usare il mio pc abastanza vecchietto. Grazie Arrivederci Cristian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
EHM
Grazie per avermi dato una risposta che io la definirei fantasma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
@#*§°à
Ultima modifica di LOVE85 : 31-08-2006 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
forse era meglio se postavi nella sezione di Linux & c.
comunque sia .. come mai vuoi mettere quelle 2 ? conosco conosco Ubuntu in quanto cosyola di Debian , ma Fresbd no. Il boot loader di Ubuntu, Grub è in grado di gestire tutti gli avvi che vuoi ( vedi la mia signature ) , ma non so se riconoscerebbe FREESDB, ti consiglio prima di decidere quale sarà il sistema che vorrai adoperare come principale po chiedi nella sezione Linux apposita ci sono + o - tutte le distro, e ti aiuteranno senz'altro . ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pazienza ho tentato di scegliere qual'è il migliore che è Llinux ubuntu ultima versione!!!.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque puoi mettere quello che vuoi, basta gestire il dual boot con Grub ( o Lilo ).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.