|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema con ipaq h3800
Ciao a tutti possiedo un palmare compaq ipaq h3800 e volevo chiedere se qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di installarci un navigatore satellitare oppure un programmino che calcoli un itinerario di viaggio dato il luogo di partenza e il luogo di arrivo. Grazie mille per il vostro aiuto. ci sentiamo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
eccomi
mi sai indicare se ha un antenna gps integrata? ho letto alcune caratteristiche su questo palmare e se non erro non ha antenna gps integrata. se possiede il bluetooth puoi fare qualcosa altrimenti niente
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
eccomi
mi sai indicare se ha un antenna gps integrata? ho letto alcune caratteristiche su questo palmare e se non erro non ha antenna gps integrata. se possiede il bluetooth puoi fare qualcosa altrimenti niente http://www.eve.it/prodotti/apparecchiature/GPS.htm
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.