|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Microsoft Patch-addio periferiche virtuali!
Spero di postare nella categoria giusta:
dopo aver fatto l'aggiornamento "Microsoft Patch";sia Damon Tools che Alcohol non riescono più ad emulare le periferiche,al lancio di Damon Tools appare un messaggio di errore vedi allegato,come posso fare?. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
prova a scaricare l'ultima versione di Alchol. Ha qualcosa che non mi ricordo che riguarda proprio il problema del debug del kernel (come nel tuo mess d'errore). Dovrebbe risolvere il tuo problema
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho la versione 3.47 di daemon senza mai avere avuto nessun prb..... e gli aggiornamenti nn li faccio 5 giorni dopo che sono usciti... ma subito appena disponibili su windows update.... quindi il prb è sicuramente della versione del tuo daemon o alcholl o di qualche file che si è danneggiato... nn degli aggiornamenti di widnows
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
scusa ma da dove l'hai scaricata?
Tempo fa girava una fake microsoft patch che in realtà era un... indovina? giusto per curiosità che antivirus usi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi:la Patch esiste!,con aggiornamenti automatici la scarica da solo (è tutto il pacchetto di protezione...),la evidenziano anche sul forum di Daemon e Alcohol.
Ciao Ultima modifica di romonte : 21-08-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso possa ruguardarti ho sentito in giro che dava lo stesso problema sia alcohol che il daemon sui dische montati in raid con sistema windows 2003 nel caso non si inizializza il raid dal menu di inizializazione di windows server 2003.Se non hai di questi problema allora dovrai solo attendere.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima se installavo quel pakketto le unita virtuali andavano a puttane...dopo una decina di giorni che tornai ad installare quel aggiornamento le unita non smisero di funzionare ... diversamente da quanto mi successe ancora a dietro...ancora adesso non so che cavolo han combinato....una coisa è sicuro i problemi ebbero inizio con quel pakketto forse l'avranno modificata ....dopo il bug Ultima modifica di Cobain : 21-08-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non hanno risolto un ben nulla!,l'aggiornamento di "Windows Update";lo ho fatto venerdi scorso!!!(premetto che ho Win.Xp Pro originale).
Ciao Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me quell'avviso lo dava dopo che disinstallai un componente di Daemon Tools che partiva all'avvio e risiedeva poi in memoria
Quindi ti suggerisco di Disinstallare e Reinstallare Daemon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.