|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Errore nell'installazioni.....
Ciao a tutti, ho un problema strano che non so da cosa possa derivare.
Ho formattato il pc al mio cliente da pochi giorni e gli ho cambiato processore perche il suo era rotto, installazione di Windows tutto ok, installazione vari programmi tutto ok. Arriviamo ad installare il driver modem e ogni volta che lancio il setup esce l'errore: " Errore durante l'estrazione dei file di supporto --- Tipo di variabile non valido " Ho provato a cambiare lettore, mettere i driver su chiavina ma il problema resta sempre. In piu ha dato problemi identici per installare dei giochi... Sistema operativo Windows Xp Sp2 Che posso fare? Qualcuno mi puo aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,strano.
La versione dell'"installer" è l'ultimissima disponibile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ma i driever li hai su hd e li copi nel dischetto oppure li hai scaricati nuovamente?
Perchè nel primo caso potresti avere qualche file del setup danneggiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La versione dell'installer è l'ultima di winupdate, i driver li ho presi dal cd e messi in una chiavina , perche sul mio pc l'installazione la fa perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit.Letto...stranissimo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si infatti, lavorandoci poi alle volte escono cose assurde.. Questa è una di quelle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ammesso che dal lato hardware sia tutto a posto,come sembra...la butto lì...provare a reistallare da zero?.Se anche così non funziona,è posseduto
![]() Edit:Provare anche con un altro CD di Win(è remotiiiiissima,come possibilità,comunque)?. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-08-2006 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.