|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
DVD-Recorder LG DR7800
Salve a tutti,ho acquistato da poco un LG DR 7800 ma una volta a casa durante le prove di rito mi sono accorto che per i DVD non c'è il minimo problema ma per i formati Divx li visualizza bene ma non si sente l'audio,una scritta all'inizio del filmato mi dice "Non compatibile con Audio Codec".
Significa che devo aggiornare i Codec?Se la risposta è si dove li posso trovare e come si installano?Sulla confezione ci sono delle targhette con le seguenti scritte : Divx 5-4-3 Xvid Mpeg4 ver. 3.0 Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Potrebbe non essere un problema del lettore, ma di come sono stati fatti i DivX!
Alcuni lettori stand alone, digeriscono bene l'audio in formato mp3 (per i Divx), ma non altri formati...... Comunque sia, l'aggiornamento firmware, solitamente, si trova nel sito del produttore, nella sezione supporto. In poche parole: si scarica il nuovo firmware (sono file immagine); si masterizza su CD-ROM; lo si inserisce nel lettore e lo si accende: parte in automatico l'aggiornamento. Oppure, esistono versioni "non ufficiali": bisogna cercarle in rete (sempre ammesso che ci siano per il tuo modello).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in alternativa puoi vedere in quello Svedese che e' in lingua inglese (basta cambiare "se" al posto di "pl" al link di prima" in quello Polacco cmq devi cliccare su "STEROWNIKI I BIOSY" e poi alla voce " Produkt" scegli "DVD/Video" e clicca su "Szukaj" , cosi' avrai l'elenco degli aggiornamenti..... Pero' c'e' un prblm , i file di spiegazione sono in Polacco , meglio se scarichi le spiegazioni da quello Svedese in inglese.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato a riconvertire questi DivX in un formato più assimilabile dal lettore ma ne TMpgencoder ne MainConcept riescono a caricarli,mi dicono "no video data found" eppure con il computer e con un vecchio lettore li vedo .Qualche consiglio su eventuali utility o programmini che mi possono riconvertire 'sti benedetti DivX ? Grazie.
Ah,dimenticavo......sui suddetti siti non ci sono firmware disponibili.Pazienza!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si e' vero , ci sono quelli per i Dr7400/7500 e per la serie RH ... sara' molto nuovo.....
Ultima modifica di magodioz : 18-08-2006 alle 15:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.