|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Basso di nuovo inguaiato...
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...SODOPING.shtml
Basso sarebbe dovuto tornare a correre probabilmente a fine agosto uscendone quasi come una vittima dallo scandalo spagnolo....adesso altre prove su di lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Finalmente l'han messa fuori anche sul sito della Gazzetta, ma solo dopo l'articolo di Landis (OT: che situazione, poraccio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco cosa succede quando un giornale organizza una manifestazione (IDEM per il Tour)
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Io avevo smesso, poi, sperando in Basso, mi ero un po' riavvicinati... a sto punto baffa del tutto, che schifo. Rimane Cunego... al tour ha beccato un ventello, magari è uno dei pochi sani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai ragione, sarebbe ancora più inquietante!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Vabbè comunque è anche inquietante che un giornale tedesco pubblichi una prova (chissà come l'ha avuta) quando la vicenda stava un pò perdendo di interesse! Sembra uno show come quello delle intercettazioni di calciopoli che le sapevano tutti prima del processo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
mah...inizio a dubitarne...dai su anche allenandoti e stando in bici dalla mattina alla sera (sai gli attributi la sera ![]() ![]() Porca miseria le rampe al Tour o al Giro o alla Vuelta...no dico...vanno sua dai 20 ai 30 KM/h..ok che sono bici che pesano un kaiser...ma qualche dubbio...è lecito venga.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Facevo per dire, ormai ci ho messo una pietra sopra.
Per questa estate, tra calcio, ciclismo e pippe varie ho fatto il pieno di scandali... meglio Novella 2000, a sto punto, almeno sono scandali con le tette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma io infatti aborro anche il calcio
![]() ![]() Tu figurati che per la finale...me ne sono andato sull'ETNA in mezo al nulla a godermi una santissima serata senza rompimenti ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Che dire... mi fanno passare anche la voglia di andare in bici, che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Mah...! Già a livello di gare NON PRO il ciclismo è uno schifo
io del ciclismo professionistico non mi fido per niente Preferisco gli amatori che il sabato escono e magari fanno una salita sui 25km/H invece dei 45... ma almeno si è onesti! Il ciclismo è uno sport bellissimo (è il mio sport preferito) ma il doping lo sta distruggendo, questa è purtroppo la dura realtà....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la bici è bella, lo "sport" attuale è tutta un'altra merda.
Si può sempre rimanere attaccati alla buona vecchia bici, per le uscite in gruppo tra amici, senza velleità sportive, e quind isenza doping ![]() Per quanto io adesso, in realtà, preferisca la corsa, a piedi ![]() ![]() abbiamo battuto la provincia, i colli nei dintorni, le discese a rotta di collo (ho qualche segno di una caduta ![]() La bici è bella in quanto tale, e sopravvive di certo a queste porcherie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Se queste sono le prove allora di fax così ne faccio una decina e li faccio squalificare tutti.....................
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.