|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Strano problema con AVi2DVD ...
Salve a tutti
da ieri mi sta succedendo un fatto strano con Avi2DVD, l'ultima versione: per giorni ha funzionato senza problemi ma improvvisamente qualsiasi avi gli do in pasto non me lo carica più dicendo che tale file ha nel nome qualche carattere strano, non accettato. Peccato che lo dice epr tutti i files, anche per quelli che mi aveva convertito.... E che tale files anche rinominati, chessò, con una semplice lettera "a" piuttosto che col titolo completo per Avi2DVD presenta sempre caratteri non accettati... Allego una foto ![]() Premetto che, a parte un prog che nulla ha a che fare con quelli video o audio, non ho installato nulla di anomalo, ne ho virus (scan fatti con Ewido, Bitdefender e Avast) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
volevo sapere se questo programma gestisce l'encoding in multitask (io ho un 3800+ X2)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Besweet non è compatibile dual core,cce da 2.67 in poi e canopus procoder 2 supportano il dual core,ma cce va al 99%,canopus intorno all'85%.Dvo ancora provare gli encoder free. Ho un X2 3800+,per cui esperienza diretta.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://d2mp.planetaclix.pt/
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ho provato come dicevi tu, ma niente, sempre lo stesso problema |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.